Elena Santarelli Non mostrerò più i miei bambini su Instagram

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-26

Elena Santarelli: Non mostrerò più i miei bambini su Instagram Nel settimanale F, Elena Santarelli ha affermato: “La nostra battaglia non è ancora finita ma noi siamo molto fortunati: ci siamo accorti che Giacomo non stava bene prima che succedesse il patatrac. E poi lui è un bambino forte, fa una vita normale, corre, gioca. …

article-post

Elena Santarelli: Non mostrerò più i miei bambini su Instagram

Nel settimanale F, Elena Santarelli ha affermato: “La nostra battaglia non è ancora finita ma noi siamo molto fortunati: ci siamo accorti che Giacomo non stava bene prima che succedesse il patatrac. E poi lui è un bambino forte, fa una vita normale, corre, gioca. La parola tumore fa paura ma in questi mesi ho scoperto che esistono malattie peggiori, anche per i bambini”.

Da un po’ di tempo, la showgirl ha deciso di essere riservata sulla vita dei suoi figli: “Una riflessione che non avrei mai fatto senza la malattia di Giacomo. Ho sempre postato le foto dei miei bambini, mi faceva piacere. Oggi ho deciso che non lo farò più perché desidero che mio figlio, anche quando sarà guarito, sia libero di uscire senza essere indicato come il figlio della Santarelli. Tra un anno sarà diverso e nessuno lo riconoscerà più”.

La vita della Santarelli nell’ ultimo periodo è profondamente cambiata, il dolore l’ha resa certamente migliore, al punto da sorvolare ogni tipo di critica.

Potrebbe interessarti anche