Elena Santarelli ripresa di Giacomo

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-11

Elena Santarelli annuncia la ripresa di suo figlio Giacomo Elena Santarelli con grande gioia ha annunciato la ripresa di suo figlio Giacomo: “Giacomo finalmente è in “follow up”! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una …

article-post

Elena Santarelli annuncia la ripresa di suo figlio Giacomo

Elena Santarelli con grande gioia ha annunciato la ripresa di suo figlio Giacomo: “Giacomo finalmente è in “follow up”! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso”.

La strada è ancora lunga, si può dire che il peggio è passato, il piccolo dovrà continuare a fare i controlli e monitorare il suo stato di salute. In un post, la showgirl ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicini a suo figlio, menzionando un elenco di persone.

Potrebbe interessarti anche