Elena Sofia Ricci è morta mia mamma

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-31

Elena Sofia Ricci: “Mentre giravo Che Dio ci aiuti, è morta mia mamma” In un’ intervista al settimanale tv “Sorrisi e canzoni”, Elena Sofia Ricci ha affermato: “Le riprese erano iniziate da 15 giorni quando mia madre è stata ricoverata in una clinica. Non è mai più uscita. Era una figura importante. Era orgogliosa di …

article-post

Elena Sofia Ricci: “Mentre giravo Che Dio ci aiuti, è morta mia mamma”

In un’ intervista al settimanale tv “Sorrisi e canzoni”, Elena Sofia Ricci ha affermato: “Le riprese erano iniziate da 15 giorni quando mia madre è stata ricoverata in una clinica. Non è mai più uscita. Era una figura importante. Era orgogliosa di me. Durante la sua malattia ho fatto con lei l’unica cosa che so fare decentemente, cioè recitare. Tenendola all’oscuro del male che aveva e rimbambendola solo di belle notizie”.

Oltre ad aver perso sua mamma, l’ attrice ha parlato anche della perdita di Ennio Franceschini, collega al quale era molto legata: “Alla morte di mia madre si è aggiunta quella del mio amico Ennio Fantastichini, morto il primo dicembre 2018,. con lui ci conoscevamo da 36 anni, eravamo molto legati. Ci chiamavano: i fratelli diversi”.

 

Potrebbe interessarti anche