Elenoire Ferruzzi dedica un post a Daniele Dal Moro

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-29

Elenoire Ferruzzi dopo essere stata respinta da Daniele gli dedica un post Dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip la concorrente Elenoire  Ferruzzi torna sui social . La gieffina è stata eliminata con una percentuale del 90%. Su Instagram ha scritto un post dedicato al suo “legame” con Daniele Dal Moro, il cui amore morboso ha creato scompiglio nella …

article-post

Elenoire Ferruzzi dopo essere stata respinta da Daniele gli dedica un post

Dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip la concorrente Elenoire  Ferruzzi torna sui social . La gieffina è stata eliminata con una percentuale del 90%. Su Instagram ha scritto un post dedicato al suo “legame” con Daniele Dal Moro, il cui amore morboso ha creato scompiglio nella casa e l’ha portata a frasi forti contro la concorrente Nikita Pelizon, motivo della sua eliminazione.

Elenoire dedica il suo primo post a bel modello . nella foto vediamo lei avvinghiata a Daniele Dal Moro (seppur lui l’abbia allontanata e mandata a quel paese il giorno prima che venisse eliminata) con parole al miele:

«Il mio GF sei tu, mi manchi»

Elenoire Ferruzzi dedica un post a Daniele Dal Moro

Il post sui social di Elenoire Ferruzzi ha generato un sacco di reazioni cattive da parte degli utenti. In tantissimi hanno scritto sotto il post e hanno sostenuto che Elenoire non abbia fatto tesoro della lezione che le è stata impartita dal presentatore Alfonso Signorini. C’è chi le ha dato della «rinco…nita», chi ha sottolineato che continua a farsi dei «film mentali». E ancora c’è chi l’ha paragonata a Lucrezia ‘Lulù’ Selassié, concorrente della scorsa edizione, scrivendole sotto il post: «cringe».

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip ne parleranno? Mostreranno questo post al bel Daniele Dal Moro? Sicuramente questo post non passa inosservato dagli autori e molto probabilmente ne parleranno.

 

Potrebbe interessarti anche