Elenoire Ferruzzi riceve un ”due di picche” da Daniele. Lui mi vuole ma si vergogna perche’ sono trans

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-26

Elenoire Ferruzzi va su tutte le furie dopo il no di Daniele e vuole abbandonare la casa Nella casa del Grande Fratello Vip succedono molti colpi di scena. Il cuore della concorrente Elenoire dopo essersi invaghita del concorrente Luca Salatino, aveva diretto le sue attenzioni verso un altro gieffino, ossia Daniele Dal Moro, che con lei si è sempre dimostrato …

article-post

Elenoire Ferruzzi va su tutte le furie dopo il no di Daniele e vuole abbandonare la casa

Nella casa del Grande Fratello Vip succedono molti colpi di scena. Il cuore della concorrente Elenoire dopo essersi invaghita del concorrente Luca Salatino, aveva diretto le sue attenzioni verso un altro gieffino, ossia Daniele Dal Moro, che con lei si è sempre dimostrato affettuoso e amichevole.

La risposta di Daniele Dal Moro per Elenoire Ferruzzi

A mettere i puntini sulle i ci ha pensato proprio il bel Daniele Dal Moro, durante una chiacchierata con Giaele, la quale si era avvicinata con l’intento di fare da intermediario tra i due: il giovane è consapevole di quanto Elenoire si sia affezionata a lui, ma non ha per lei lo stesso interesse. Daniele sente una bella amicizia, e ci ha tenuto a spiegare che se non si allontana è solo perché è una delle persone a cui è più legato nella Casa, ma limiterà i gesti come gli abbracci in modo da non essere più frainteso.

Giaele ha raccontato queste parole alla gieffina Elenoire Ferruzzi, e la reazione della donna non è stata per nulla serena e ha ribadito di non voler avere più nulla a che fare con Daniele. La Vippona ha sottolineato che per lei questo rifiuto avviene solo ed esclusivamente perché è trans: “Ovvio che dice di no come tutti davanti a una trans”.

 

Elenoire Ferruzzi riceve un ''due di picche'' da Daniele. Lui mi vuole ma si vergogna perche' sono transIl due di picche del gieffino Daniele Dal Moro, non è stato preso bene e lo dimostra anche il successivo sfogo della concorrente Elenoire Ferruzzi in confessionale, dove si è recata nel cuore della notte: qui probabilmente qualcuno degli autori ha cercato di farla ragionare e magari capire che è possibile che lei abbia frainteso e travisato i gesti di Daniele.

Ma a quanto pare il confronto non è stato preso affatto bene dalla donna e in tutta la Casa sono riecheggiate le sue urla. Il vaffan**lo detto in confessionale agli autori si è sentito perfino in giardino. Cosa succederà nella prossima puntata, ne parleranno?

Potrebbe interessarti anche