Eleonora Daniele è diventata mamma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-26

Eleonora informa con un post sui social i fans di essere diventata mamma della piccola Carlotta. “Eccoti qui amore mio. È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia …

article-post

Eleonora informa con un post sui social i fans di essere diventata mamma della piccola Carlotta.

“Eccoti qui amore mio. È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita” ha pubblicato Eleonora Daniele quest’oggi sui social, informando i fans di essere diventata mamma. La Daniele era in onda con il suo programma di Rai 1 fino a poche ore prima del parto, poi sono arrivate le contrazioni ed è corsa in clinica assieme al marito Giulio Tassoni, che ha sposato lo scorso settembre dopo 16 anni di amore.

La bambina viene chiamata Carlotta per omaggiare la nonna materna. Eleonora aveva annunciato la sua gravidanza, proprio nello studio di Storie Italiane. È stata proprio la Daniele a rivelare i dettagli del parto della sua piccola Carlotta, dichiarando che alla nascita pesava più di quattro chili.

Sui social la presentatrice è stata sommersa da auguri e  congratulazioni. Tra i primi, quelli del direttore di Rai 1 Stefano Coletta: “Congratulazioni a mamma Eleonora Daniele per l’arrivo di Carlotta da parte di tutta Rai 1“, poi quelli di Mara Venier, alla quale Eleonora ha riservato il ruolo di  madrina per Carlotta: “Evvivaaaaaaaa… ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina” ha scritto zia Mara.

Potrebbe interessarti anche