Home / Gossip-News TV / Eleonora Daniele riguardo il parto: Ho paura !

Eleonora Daniele riguardo il parto: Ho paura !

Eleonora Daniele riguardo il parto: “Ho paura, mi dovranno sedare, legare”.

20200508 184012Eleonora Daniele avrà la copertina del settimanale Famiglia Cristiana, dove ha dichiarato: “Ho una paura tremenda, mi dovranno sedare, legare” afferma scherzando ma confessando di provare un po’ d’ansia. Insieme a lei durante il parto ci sarà il suo compagno Giulio Tassoni.

Pubblicità





“Giulio sarà con me, c’è di buono che quando succede che io vado tanto in ansia lui mantiene la calma” afferma la Daniele, la quale ha deciso di continuare a presenziare al programma Storie Italiane fino al 29 maggio, una scelta che tanti hanno definito coraggiosa, mentre lei ha risposto a riguardo : “Non la trovo una scelta coraggiosa, è il mio lavoro. Una donna incinta non è malata, la mia gravidanza sta andando bene. La situazione di per sé, invece, non mi spaventa. Sono molto serena perché la Rai ha preso tutti gli accorgimenti necessari per metterci in protezione. In camerino sono da sola, mi pettino e mi trucco in autonomia e quando entro in studio il cameraman e l’ispettore di studio stanno anche a tre metri di distanza. Mi lavo le mani spesso e tengo la mascherina finché non vado in onda”. La donna inoltre ha dichiarato: “Faccio i controlli in una struttura privata, certo, ma la mia vita non è rivoluzionata. Anzi, è più protetta di prima. Mi sento più sicura”.

 

Carlotta si chiamerà la sua bambina, come la nonna materna. Riguardo al suo ruolo di mamma, Eleonora afferma: “Severa, purtroppo. Lo sono con me stessa e con chi mi sta intorno, anche se al tempo stesso sono molto buona. Non amo l’idea di un’educazione molle, perché la vita è dura da affrontare e crescere un figlio senza mostrargli la realtà è crescerlo sotto una campana di vetro. Voglio invece che Carlotta possa giudicare e avere capacità di autocritica verso il mondo”.

Mara Venier sarà la madrina di Carlotta. “Siamo tutte e due venete, la stimo molto, le voglio molto bene e la sento vicina. Il battesimo sarà a ottobre o novembre, speriamo che non sia con le mascherine. Mara ha quel modo in cui riconosco un po’ il ‘mio Veneto’: semplicità e simpatia, mette allegria. Con lei nell’ultimo anno ho parlato di due cose importanti: una spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi che soffriva di una grave forma di autismo, e una molto bella, l’arrivo di Carlotta, ed è sempre stata di cuore. Ecco perché ho pensato fosse bello chiederle di fare la madrina: è molto protettiva” ha concluso la Daniele.

 

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

e9ec9431 5998 4a0f af5c 5283a002a2ac@3

Inizia Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi

Ieri, in prima serata su Canale 5, c’è stata la prima puntata di Temptation Island, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *