Eleonora Giorgi a Radio Italia anni 60

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-14

Eleonora Giorgi a Radio Italia anni 60 (Roma) parla degli uomini del Grande Fratello Vip, persone senza dignità Ospiti di Turchese Baracchi a “Turchesando” (Radio Italia anni 60 Roma) oggi: Eleonora Giorgi e Raffaello Balzo. La discussione è stata abbastanza coinvolgente, Raffaello ha parlato di come cambia la prospettiva di un uomo da quando si …

article-post

Eleonora Giorgi a Radio Italia anni 60 (Roma) parla degli uomini del Grande Fratello Vip, persone senza dignità

Ospiti di Turchese Baracchi a “Turchesando” (Radio Italia anni 60 Roma) oggi: Eleonora Giorgi e Raffaello Balzo. La discussione è stata abbastanza coinvolgente, Raffaello ha parlato di come cambia la prospettiva di un uomo da quando si è più piccoli a quando si è più grandi, esigenze incomparabili. Eleonora Giorgi, oltre ad aver parlato dei cambiamenti nel corso degli anni del cinema, ne ha approfittato anche per raccontare la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Secondo l’ attrice i maschi del programma: Francesco Monte, Stefano Sala sono stati completamenti risucchiati, tanto da perdere la loro viralità per le “gatte morte”, Giulia Salemi e Benedetta Mazza. Elia Fongaro ha vissuto invece la sua storia d’ amore quasi come se fosse un obbligo.

Tra tutti gli uomini menzionati, l’ unico a non aver preso mai una presa di posizione: Stefano Sala.

Ad oggi la Giorgi è in contatto con Ivan Cattaneo, presto si organizzeranno per una vacanza insieme, Lory Del Santo e le sorelline Silvia e Giulia Provvedi. Non è escludibile che Eleonora in futuro parteciperà all’ Isola dei Famosi, qualora dovesse accettare indosserà un body e si coprirà a sufficienza.

Potrebbe interessarti anche