Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-27

Ieri, tra fuochi d’artificio, esibizioni canore e circondati dall’affetto di amici e parenti,  Elettra Lamborghini e Afrojack si sono giurati amore eterno. Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo, nonché nipote del fondatore della casa automobilistica Lamborghini, Ferruccio Lamborghini, si è sposata ieri con il disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi, Nick …

article-post

Ieri, tra fuochi d’artificio, esibizioni canore e circondati dall’affetto di amici e parenti,  Elettra Lamborghini e Afrojack si sono giurati amore eterno.

Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo, nonché nipote del fondatore della casa automobilistica Lamborghini, Ferruccio Lamborghini, si è sposata ieri con il disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi, Nick van de Wall, conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Afrojack. I due si sono sposati a Villa Balbiano, sul lago di Como, davanti a cento persone tra amici e parenti. Le nozze sono state organizzate dal wedding planner più famoso della televisione italiana, Enzo Miccio.

La Lamborghini in tutta la giornata ha effettuato ben tre cambi d’abito, il primo, per la cerimonia nuziale, era un abito bianco, scollato con trasparenze sulle gambe e velo in testa, abito acquistato insieme al suo wedding planner, Enzo Miccio, senza indossare gioielli, mentre per quanto riguarda Afrojack, lui ha sfoggiato uno smoking classico con un papillon.

All’inizio della cerimonia Elettra Lamborghini e Nick van de Wall, sono apparsi molto sorridenti ma anche emozionati, è stata proprio la cantante a postare sui social la prima foto da marito e moglie, sotto un grande arco ricoperto di rose rosa e bianche.

Il secondo abito di Elettra Lamborghini, è per la cena, la donna ha indossato un abito bianco modello sirena, con scollatura a cuore, maniche a pipistrello e pizzo, abito caratterizzato dal vedo-non vedo, grazie ai giochi di luce dell’allestimento, questa volta la cantante ha indossato anche una preziosa collana di brillanti e  degli orecchini pendenti.

Il terzo abito della sposa, è stato indossato per un momento molto importante, il taglio della torta. Elettra ha indossato un abito tempestato di cristalli e  privo di spalline, ma con una scollatura e uno spacco vertiginosi.  Ai piedi ha indossato dei sandali con un tacco non troppo alto, mentre Afrojack ha indossato un paio di sneakers.

Nick van de Wall e Elettra Lamborghini che hanno deciso di convolare a nozze dopo due anni di fidanzamento, si sono lasciati andare a dolci momenti, scambiandosi effusioni, abbracci e baci, sempre circondati dai loro parenti e amici, dove spuntano anche dei volti noti come Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, i quali hanno deciso di sposarsi nel 2021. A fine serata, non potevano mancare i fuochi d’artificio che hanno fatto da sfondo a questo momento così speciale per la coppia. Elettra e Nick hanno scelto come data quella del 26 settembre, perché quel giorno due anni prima, è iniziata la loro storia d’amore.

Tra gli invitati era presente anche il vocalist David Guetta, molto amico di Afrojack. Guetta facendo un discorso in inglese, ha dichiarato di non aver mai visto van de Wall così felice. Anche Elettra Lamborghini ha preso poi il microfono, non per fare un discorso, ma per cantare le sue canzoni più famose e far divertire i suoi ospiti. Il divertimento non è mancato, specialmente quando una delle ospiti, Giusy Ferreri in un abito di paillettes, ha raggiunto la sposa sul palco, dove si sono scatenate a cantare, ballare e a coinvolgere i presenti.  Anche Afrojack è intervenuto, andando in console. Lo sposo liberandosi della giacca del suo abito, ha deciso di mettere lui stesso della musica, come da sua professione e far scatenare i suoi invitati.

Arriva il momento della torta, una splendida struttura di sei piani, realizzata e decorata da Roberto Rinaldini, un vero e proprio artista nel campo della pasticceria. Sulla torta erano posizionati fiori, decorazioni e le iniziali degli sposi. Non ci resta che augurare tantissima felicità alla ex conduttrice di Ex on the beach Italia e a suo marito per l’inizio della loro vita insieme.

 

Potrebbe interessarti anche