Elettra Lamborghini infortunata a Domenica In

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-01

La cantante Elettra Lamborghini, ieri ospite da Mara Venier a Domenica In, per essere intervistata, si è infortunata. Nella puntata di ieri del programma condotto da Mara Venier, c’è stata come ospite, la cantante Elettra Lamborghini che dal 15 marzo 2021, sarà insieme ad Iva Zanicchi, opinionista della nuova edizione del programma di Canale 5 …

article-post

La cantante Elettra Lamborghini, ieri ospite da Mara Venier a Domenica In, per essere intervistata, si è infortunata.

Elettra Lamborghini infortunata a Domenica In

Nella puntata di ieri del programma condotto da Mara Venier, c’è stata come ospite, la cantante Elettra Lamborghini che dal 15 marzo 2021, sarà insieme ad Iva Zanicchi, opinionista della nuova edizione del programma di Canale 5 che sarà condotto da Ilary Blasi, L’isola dei famosi. La conduttrice del programma di Rai1, Domenica In, ha avuto difficoltà a fare l’intervista in quanto la sua ospite è apparsa praticamente bloccata a causa del colpo della strega. La Venier, notando l’andatura robotica della ragazza, le ha chiesto spiegazioni: “Com’è che stai tutta dura?“. La Lamborghini ha poi risposto, dicendo: “Sono tutta impagliata (…) Tesoro, ho preso il corpo della strega questa mattina. Però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Ti posso fare vedere il portamento? Sembro una milady. Non mi posso muovere, sembro una Barbie (…) Santa Berenice! (…) Oh, Santa Maria“, ha provato a sdrammatizzare la ragazza.

Elettra Lamborghini infortunata a Domenica In

 

Mara Venier, poi rivolgendosi ad Elettra Lamborghini, ha aggiunto: “me l’hanno detto, ma pensavo fosse uno scherzo“, chiedendole quando è apparso questo malore, visto che ha partecipato alle prove regolarmente, la giovane ha poi risposto: “Stanotte stavo dormendo, alle sei del mattino mi sveglio. Io dormo sempre su un lato, no? Con la testa. E mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. E’ venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Ti vorrei far sentire l’aroma, il piglio del diavolo, tipo arnica. Un profumino pazzesco. E quindi sto così, sembro una signorina“, aggiungendo di voler fare una puntura e la Venier ha risposto, dicendo: “Qui abbiamo il medico dopo, se vuoi, per fare una puntura (…) Guarda che te la faccio io la puntura. Io le faccio le punture (…) Durante il nero, pubblicità, se devi fare una puntura io… Io me le faccio da sola (…) Adesso non voglio fare pubblicità, ma abbiamo sicuramente un antidolorifico“.

Elettra Lamborghini infortunata a Domenica In

La conduttrice di Domenica In, ha cercato di portare avanti l’intervista ad Elettra Lamborghini anche se il malessere di quest’ultima è stato talmente forte che le due hanno dovuto interrompere la chiacchierata: “Senti Elettra, c’è il medico che ti aspetta perché a me dispiace vederti così, non ti voglio veramente trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo io. Veramente, per cui tornerai e faremo una lunga chiacchierata (…) Ti vedo che stai soffrendo, non voglio veramente essere invadente. C’è il medico pronto, ti darà sicuramente qualcosa“ ha aggiunto la conduttrice, la quale per rimediare a quant’è accaduto, ha deciso di mandare in onda il video delle prove a cui la ragazza ha preso parte, proprio per sostituire l’esibizione che avrebbe dovuto fare in studio.

Potrebbe interessarti anche