Elettra Lamborghini punta ”Una Voce per San Marino” per arrivare all’Eurovision Song Contest 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-26

Elettra Lamborghini punta San Marino per l’Eurovision Song Contest 2023 La cantante Elettra Lamborghini in un’intervista ha parlato dei progetti e di reggaeton. La twerking queen ha rilasciato un’intervista alla celebre rivista spagnola Shangay, vicina al mondo LGBT+. Durante la chiacchierata ha svelato alcuni dei suoi progetti e un sogno legato proprio alla kermesse europea, che …

article-post

Elettra Lamborghini punta San Marino per l’Eurovision Song Contest 2023

La cantante Elettra Lamborghini in un’intervista ha parlato dei progetti e di reggaeton. La twerking queen ha rilasciato un’intervista alla celebre rivista spagnola Shangay, vicina al mondo LGBT+. Durante la chiacchierata ha svelato alcuni dei suoi progetti e un sogno legato proprio alla kermesse europea, che a maggio ha avuto luogo a Torino presso il pala olimpico.

Elettra Lamborghini vuole partecipare all’Eurovision Song Contest 2023

La bella elettra nell’ intervista rilasciata alla rivista spagnola dice:

L’Italia è troppo piccola per me; faccio reggaeton e ho un cuore latino”, ha sottolineato Elettra Lamborghini, prima di aggiungere. “Ecco perché voglio visitare di più sia la Spagna che l’America Latina. Usare lo spagnolo nel canto mi viene naturale, mi sono sempre interessata alle culture latine ed ho delle buone vibrazioni con loro”.

 

elettra lamborghini eurovision song contest 2023

La cantante ha svelato un altro suo sogno, quello di portare il reggaeton all’Eurovision Song Contest 2023.

“Mi piacerebbe partecipare all’Eurovision con un pezzo reggaeton. Ma per farlo dovrei vincere Sanremo. Non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo. Ho sempre la possibilità di San Marino.”

Per San Marino la bella Elettra Lamborghini potrebbe far davvero gola al contest , visto i scarsi risultati che portò il cantante in gara Achille Lauro al Pala Olimpico di Torino. Molti cantanti escludono Sanremo e puntano San marino, perchè vincere il Festival di Sanremo è molto difficile, a differenza del festival Una Voce per San Marino.

Vedremo Elettra tra i partecipanti del Festival della Repubblica del Titano?

L’Eurovision Song Contest 2023 si terrà in inghilterra a Liverpool, e la manifestazione avrà inizio il 9 maggio con la finale prevista il per 13 maggio.

Potrebbe interessarti anche