Elia Fongaro mamma perplessa su Jane Alexander

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-25

Elia Fongaro: “Mia mamma era un pò perplessa su Jane Alexander” Elia Fongaro è stato intervistato dal settimanale Grand Hotel, è tornato a parlare della sua relazione con Jane Alexander. Come ben sappiamo, il loro legame è stato piuttosto discusso per la differenza di età, la stessa mamma di Elia ha mostrato delle perplessità e …

article-post

Elia Fongaro: “Mia mamma era un pò perplessa su Jane Alexander”

Elia Fongaro è stato intervistato dal settimanale Grand Hotel, è tornato a parlare della sua relazione con Jane Alexander.

Come ben sappiamo, il loro legame è stato piuttosto discusso per la differenza di età, la stessa mamma di Elia ha mostrato delle perplessità e si è sentita in dovere in consigliare il figlio. A riguardo il modello veneto ha affermato: “Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa: lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche leiNella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli. I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere…”.

Potrebbe interessarti anche