Antonella Elia su Pietro Delle Piane: “Amico con benefici”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-08

Nella puntata di Live non è la D’Urso di ieri sera, c’è stato un confronto tra Antonella Elia e l’ex Pietro Delle Piane. Antonella Elia è stata come ospite nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso, il programma della domenica condotto da Barbara D’Urso, dove la showgirl ha parlato del suo …

article-post

Nella puntata di Live non è la D’Urso di ieri sera, c’è stato un confronto tra Antonella Elia e l’ex Pietro Delle Piane.

Antonella Elia su Pietro Delle Piane: "Amico con benefici"

Antonella Elia è stata come ospite nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso, il programma della domenica condotto da Barbara D’Urso, dove la showgirl ha parlato del suo ex compagno Pietro Delle Piane, dicendo: “Io sono ancora innamorata, mi piace tanto. Gli uomini sono così noiosi, Pietro no. Qualche giorno fa ci siamo incontrati dopo due mesi e mezzo in cui non gli ho parlato, ho ceduto, ma non è successo niente” e poi ed è entrata nell’ascensore del programma di Canale 5, dove ha incontrato l’uomo per un confronto, ammettendo però che si erano già visti.

Antonella Elia su Pietro Delle Piane: "Amico con benefici"

“Io ti chiedo scusa, perché non ho mai avuto modo di farlo prima. So che alcune delle cose che ho detto a Temptation Island non me le perdonerai mai e voglio chiederti scusa pubblicamente. Non mi voglio giustificare, era la prima volta per me in un reality e ho preferito attaccare prima di essere attaccato. Dopo il programma siamo tornati insieme, poi ho sbagliato di nuovo. Ho capito di aver sbagliato e ti assicuro che farò bene se mi darai l’opportunità, e ti farò conoscere un nuovo me. Vorrei uscire con te stasera insieme” ha commentato Pietro Delle Piane e la Elia, non potendo mentire, ha confermato quanto confermato da Barbara D’Urso, poco prima: “Io ho bisogno di te, ma io non torno come prima ad essere la tua fidanzata, al momento non so come ti voglio, ma voglio che tu ci sia. Ho bisogno di te”, la D’Urso è poi intervenuta, dando una dritta ad Antonella Elia, dicendole: “Mai dire ad un uomo che hai bisogno di lui!”e la showgirl risponde: “Ma io volevo dire che ho bisogno di te come si ha bisogno di un piccolo animale domestico… insomma è il mio tr***amico”.

Antonella Elia su Pietro Delle Piane: "Amico con benefici"

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si abbracciano e si scambiano all’interno dell’ascensore di Live non è la D’Urso, un piccolo bacio sotto lo sguardo della conduttrice Barbara D’Urso e milioni di telespettatori. Che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due che si erano lasciati? Con la showgirl Antonella Elia, non c’è niente di prevedibile.

Potrebbe interessarti anche