Home / Gossip-News TV / Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini: “La storia d’ amore più importante della mia vita, mi manca la quotidianità con lui ma ora sto bene cosi'”

Elisa Isoardi torna a parlare della relazione con Matteo Salvini, per quanto sia nostalgica, in questo momento è concentrata alla conduzione del programma “La Prova del cuoco”, a riguardo ha commentato di stare bene da sola: “Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo […] Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome”.

Pubblicità





Si tratta di un anno decisivo e di gran lavoro, per ben 18 anni Antonella Clerici è stata la protagonista di un programma amatissimo in termini di ascolti, la Isoardi ha voluto accettare la sfida e non si è sottratta al confronto: “Risulto più algida di lei, ma non è così. Non simulo mai in tv neppure quando un piatto non mi piace. Cosa rara. Non c’è Masterchef che tenga […] Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla”.

 

Condividi:

About Redazione

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *