Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno divorziato

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-15

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno ufficialmente divorziato Le voci che circolavano qualche settimana fa sulla rottura tra Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri, ad oggi sono state ufficializzate con il divorzio. Elisabetta Canalis ha firmato le carte del divorzio con il chirurgo Brian Perri, (notizia lanciata da Tgcom24),  sposati dal 2014 e diventati …

article-post

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno ufficialmente divorziato

Le voci che circolavano qualche settimana fa sulla rottura tra Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri, ad oggi sono state ufficializzate con il divorzio.

Elisabetta Canalis ha firmato le carte del divorzio con il chirurgo Brian Perri, (notizia lanciata da Tgcom24),  sposati dal 2014 e diventati genitori nel 2015 della piccola Skyler Eva, hanno trovato un accordo sull’affidamento che sarà congiunto, per quanto riguarda il mantenimento dalle carte depositate la Canalis non ha chiesto nessun compenso.

Secondo le ultime indiscrezioni la Canalis si sarebbe già trasferita in un nuovo appartamento, la soubrette non sta affrontando da sola questo momento sicuramente duro, ma è stata raggiunta dalla madre, probabilmente per supportarla, e con questa decisione traspare la sua volontà di continuare a vivere a Los Angeles.

La coppia ha sempre tenuto molto lontano la vita privata dai social, negli ultimi mesi la Canalis non ha postato nulla con il marito, oltre al fatto che non si sono visti insieme a nessun evento mondano, da qui le voci sono circolate su una possibile separazione.

Scoop su Elisabetta Canalis

Alcuni giornali italiani hanno sostenuto che Elisabetta Canalis abbia una relazione con Georgian Ciampeanu, è l’istruttore di Kickboxing di Elisabetta e sono stati visti all’ultima Fashion Week svolta a Milano durante un evento della Diesel, e anche cenare insieme al Ristorante Sant’Ambroeus all’uscita sono saliti su due taxi diversi, ma si sostiene che avessero la stessa destinazione ed abbiano passato la notte insieme.

elisabetta canalis milano diesel
elisabetta canalis milano diesel

 

 

 

Potrebbe interessarti anche