Elisabetta Canalis matrimonio in crisi?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-13

Elisabetta Canalis matrimonio in crisi? Brian Perri e l’x velina sono sposati dal 2014 Da qualche giorno sembra che la coppia Elisabetta canalis ( ex velina di striscia la notizia) ed il marito Brian Perri ortopedico, sposati dal 2014 siano in crisi. Negli ultimi giorni sono girati voci antipatiche secondo le quali la coppia fosse …

article-post

Elisabetta Canalis matrimonio in crisi? Brian Perri e l’x velina sono sposati dal 2014

Da qualche giorno sembra che la coppia Elisabetta canalis ( ex velina di striscia la notizia) ed il marito Brian Perri ortopedico, sposati dal 2014 siano in crisi. Negli ultimi giorni sono girati voci antipatiche secondo le quali la coppia fosse in crisi, sostenendo che la Canalis sia stufa di vivere a Los Angeles.

Ma la smentita di questa notizia è arrivata proprio dal marito, che in occasione del 43esimo compleanno della moglie del 12 Settembre ,prontamente ha postato sui social una foto di un bacio appassionato dei due condiviso anche dalla stessa, mettendo a tacere ogni tipo di malelingua.

L’account della Canalis è seguito da quasi 3 milioni di follower, tra fan italiani, americani e anche tedeschi.
La Canalis sta vivendo un periodo molto importante, negli ultimi mesi infatti la è tornata a lavorare, è diventata testimonial di un prestigioso marchio d’acqua, poi è stata scelta come nuova conduttrice di Vite da copertina su Tv 8.

Aspettiamo con curiosità di vederla sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche