Elisabetta Canalis si separa dal marito Brian Perri

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-22

Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri sembra che si siano lasciati, questa notizia circola, ma non è ancora stata smentita dalla coppia Elisabetta Canalis sposata dal 2014 con Brian Perri diventati genitori di Skyler Eva un anno dopo, sembra siano giunti al termine della loro unione. La Canalis e Perri si sono conosciuti ad …

article-post

Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri sembra che si siano lasciati, questa notizia circola, ma non è ancora stata smentita dalla coppia

Elisabetta Canalis sposata dal 2014 con Brian Perri diventati genitori di Skyler Eva un anno dopo, sembra siano giunti al termine della loro unione.

La Canalis e Perri si sono conosciuti ad un Party di Halloween nel 2012, dopo due anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi ad Alghero (città natale della showgirl), dopo il matrimonio sono andati a vivere negli Stati Uniti, un anno dopo è nata la figlia.

Il settimanale ‘Oggi’ ha lanciato questa notizia come fosse certa, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ e il medico chirurgo non hanno dato ne conferme ne smentita sulla possibile separazione.

La coppia anche in passato, è spesso entrata nel mirino del gossip sulle ipotetiche separazioni, dove venivano sempre smentiti i rumors, con foto dove apparivano insieme, ma in questo caso che non hanno pubblicato nulla sui social, lasciando un dubbio forte sulla loro situazione.

Su Instagram la Canalis posta solo foto con la figlia, mentre il marito sembra non apparire mai, l’ultima foto con Brian risale ad agosto 2022, dove li vedeva insieme con la figlia ed accompagnata da una didascalia semplice: “Viaggio di famiglia” in questo caso venivano mostrati gli scatti più significativi della vacanza.

elisabetta canalis

 

Potrebbe interessarti anche