Elodie dopo una notte lunghissima si confessa a Domenica In

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-13

Elodie la cantante 32enne ritorna sul palco dell’Ariston a Domenica In, si presenta con una tutina rossa aderente molto sensuale, per raccontare la sua esperienze sanremese. Elodie arriva da ‘Zia Mara’ dopo una lunga notte di festeggiamenti facendo capire di aver dormito poco, esordisce dicendo:  “Chiedo scusa se ho importunato qualcuno stanotte, mi sono buttata …

article-post

Elodie la cantante 32enne ritorna sul palco dell’Ariston a Domenica In, si presenta con una tutina rossa aderente molto sensuale, per raccontare la sua esperienze sanremese.

Elodie arriva da ‘Zia Mara’ dopo una lunga notte di festeggiamenti facendo capire di aver dormito poco, esordisce dicendo:

 Chiedo scusa se ho importunato qualcuno stanotte, mi sono buttata sulla gente, non so…”.

Elodie
Elodie e Mara Venier

Continuando dice:

Ho passato quattro mesi d’inferno”.

La cantante è arrivata nona al Festival di Sanremo ha incantato l’:Ariston con la sua canzone ‘Due’ e ha sicuramente affascinato tutti con i suo look.

Continua dicendo:

“Non vedo l’ora di andare a casa mia a dormire. Ho passato quattro mesi d’inferno per Sanremo. Non uscivo, sono stata un soldatino. Il motivo? Per prepararmi al meglio, ci tengo a fare le cose bene”.

La romana è felicemente fidanzata con Andrea Iannone confida a Mara Venier:

Elodie ed Andrea Iannone
Elodie ed Andrea Iannone

Questo è un momento stupendo della mia vita, sono felicissima. Soprattutto adesso che sono diventata donna sarà sempre più bello, dai trenta anni in poi: non vedo l’ora di averne quaranta e poi cinquanta. Non ho paura di invecchiare. A venti anni ho sofferto come un cane, pure a dodici. Ora sono più consapevole e forte, questo intendevo”.

‘Zia Mara’ domanda ad Elodie cosa pensa di questo podio prettamente maschile e lei risponde:

E’ un problema che si può risolvere. Marco è stato carinissimoNon è una questione di genere per forza, magari sono piaciute di meno”. 

Potrebbe interessarti anche