Elodie e Marracash insieme

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-03

Elodie e Marracash stanno insieme, a rivelarlo è il settimanale “Chi” Il rapper Marracash e l’ ex di Amici, Elodie sono stati immortalati dal settimanale “Chi” in un momento di passione mentre si scambiavano baci travolgenti e sguardi complici. Al momento i ragazzi non hanno ancora confermato la loro relazione, molto probabilmente desiderano vivere il …

article-post

Elodie e Marracash stanno insieme, a rivelarlo è il settimanale “Chi”

Il rapper Marracash e l’ ex di Amici, Elodie sono stati immortalati dal settimanale “Chi” in un momento di passione mentre si scambiavano baci travolgenti e sguardi complici.

Al momento i ragazzi non hanno ancora confermato la loro relazione, molto probabilmente desiderano vivere il loro legame lontano dai riflettori. Risale a qualche giorno fa l’ indiscrezione su una loro presunta storia d’ amore, lanciata in esclusiva sul portale “361 magazine“. Tra una prova e l’ altra del duetto (singolo “Margarita“), i due si sarebbero lasciati andare, al punto da uscire allo scoperto. “Margarita“, è la hit dell’estate, un brano che racconta una storia d’amore travagliata, ma piena di passione.

Potrebbe interessarti anche