Elodie – Iannone: parla lei

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-07

Elodie a Venezia si sbottona su Iannone Elodie, la bella e brava cantante ha finalmente deciso di rompere il silenzio ha parlato e ha raccontato in una recente intervista di avere effettivamente iniziato a frequentare il bel pilota: per il momento però non si è voluta sbilanciare troppo e non ha voluto ammettere di avere …

article-post

Elodie a Venezia si sbottona su Iannone

Elodie, la bella e brava cantante ha finalmente deciso di rompere il silenzio ha parlato e ha raccontato in una recente intervista di avere effettivamente iniziato a frequentare il bel pilota: per il momento però non si è voluta sbilanciare troppo e non ha voluto ammettere di avere iniziato una relazione vera e propria.

Insomma dopo vari avvistamenti è proprio Elodie finalmente a vuotare il sacco sui suoi attuali rapporti con Andrea Iannone, il pilota ex compagno dell’influencer romana Giulia De Lellis e della chiacchieratissima showgirl argentina Belen Rodriguez, quest’ultima molto amica della cantante, che sembra però aver preso bene la novità, visto che continuano i like sotto i post della bella e brava cantante romana.

Sono infatti ormai molti giorni che si rincorrono voci e scatti rubati e che sui principali giornali e siti di gossip non si fa altro che parlare della possibile relazione fra l’artista e il motociclista. I due ragazzi sono stati beccati in diverse occasioni insieme e, stando alle dichiarazioni dei soliti ben informati e alle immagini trapelate sembravano davvero molto intimi e affiatati.

Elodie - Iannone: parla lei
Elodie – Iannone: parla lei

La prima volta in assoluto che Elodie e Andrea sono stati pizzicati insieme è stato circa un mese fa durante una vacanza con amici comuni. I paparazzi infatti avevano beccato la coppia in Sardegna, ad una cena tantissimi sguardi e sono poi rimasti a parlare fino a notte fonda, lui ha detto poi agli amici di essere stato abbagliato dalla bellezza di lei, ma in un primo momento tutti ovviamente ci sono andati cauti muovendosi con i piedi di piombo, visto che pareva fosse decisamente troppo presto per parlare di flirt.

Qualche giorno dopo, però Elodie e Iannone sono stati beccati da alcuni fan per le strade di Lugano, questa volta mano nella mano. Immagini che parlavano molto chiaro e lasciavano poco all’immaginazione, era chiaro che fra loro due ci fosse effettivamente del tenero.

Nelle settimane successive poi il gossip si è scaldato e si è parlato di baci più o meno rubati e nella “relazione” ci si è infilato a pie’ pari anche Fabrizio Corona, che con il suo solito modo schietto ha commentato la coppia con toni decisamente ironici, scherzando sulla sua somiglianza con Iannone. Proprio in queste ore in concomitanza con il Festival di Venezia, che la notizia di cui tutti parlano è stata confermata anche dalla stessa Elodie meravigliosa ed elegantissima sul Red Carpet.

Elodie - Iannone: parla lei
Elodie – Iannone: parla lei

In una recente intervista l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha confermato questa chiacchieratissima frequentazione, senza però far capire troppo. Le è stato chiesto se Andrea Iannone fosse “all’altezza” del suo grande carisma, la cantante ha commentato:“È una persona che mi piace. Ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.”

Com’è giusto che sia, Elodie ci va ovviamente con i piedi di piombo. Dopo la fine della storia con il suo grande amore Marracash. Per il momento, dunque, non si sta parlando di una storia d’amore vera e propria, ma di una frequentazione, c’è da dire che di certo fra i due la complicità è palpabile ed evidente, ma prima di parlare di relazione ce ne passa.

Elodie - Iannone: parla lei
Elodie – Iannone: parla lei

Elodie ha anche parlato del suo immenso amore verso appunto Marracash. Sembra infatti che anche dopo la fine della relazione con il noto rapper, per entrambi nulla sia cambiato. L’artista ha infatti ammesso che il cantante èstato ed è in sostanza, il suo più grande amore e viceversa.

Potrebbe interessarti anche