Emma Marrone a Verissimo: “Non voglio essere dimenticata”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-15

Emma Marrone ospite a Verissimo nella puntata di domani, sabato 16 novembre racconta la sua malattia Emma sarà ospite domani alle 16.30 nella trasmissione di Silvia Toffanin per presentare il suo ultimo album Fortuna, uscito dopo la pausa dovuta alla sua malattia. L’ex allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi dichiara ai microfoni …

article-post

Emma Marrone ospite a Verissimo nella puntata di domani, sabato 16 novembre racconta la sua malattia

Emma sarà ospite domani alle 16.30 nella trasmissione di Silvia Toffanin per presentare il suo ultimo album Fortuna, uscito dopo la pausa dovuta alla sua malattia. L’ex allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi dichiara ai microfoni di Verissimo: “Ho avuto paura.

Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”.

Emma Marrone a Verissimo: "Non voglio essere dimenticata"
Emma Marrone a Verissimo: “Non voglio essere dimenticata”

Emma racconta: “Avevo appena lanciato il singolo “Io sono bella“. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità.

La Marrone si confida con la conduttrice di essere convinta di aver fatto la cosa giusta fermandosi anche se non ha preso abbastanza tempo per recuperare le forze, la cantante afferma: “Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

La cantante salentina ripensa ai suoi 10 anni du carriera e afferma: “Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto.

Emma conclude: “Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”. Infine riguardo l’amore dichiara: “Credo che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!”. Emma di sicuro non sarai dimenticata, non solo per le canzoni ma soprattutto per la tua grinta.

 

Potrebbe interessarti anche