Emma Marrone compie 38 anni

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-05-26

Emma Marrone compie 38 anni, e scoppia in lacrime La cantante salentina Emma Marrone compie il suo 38esimo compleanno.  Francesca Savini, la sua assistente, braccio destro e cara amica, ha postato un video nelle stories su Instagram. Negli anni ha cambiato look, ha raccontato e condiviso i suoi problemi di salute , è finita anche …

article-post

Emma Marrone compie 38 anni, e scoppia in lacrime

La cantante salentina Emma Marrone compie il suo 38esimo compleanno.  Francesca Savini, la sua assistente, braccio destro e cara amica, ha postato un video nelle stories su Instagram.

Negli anni ha cambiato look, ha raccontato e condiviso i suoi problemi di salute , è finita anche nel vortice del gossip e del body shaming nell’ultimo Festival di Sanremo, a cui ha risposto per le rime.

Il motivo delle lacrime versate da Emma derivano da un video inviato da un suo fan, dove le augura un buon compleanno e ringraziandola per la musica che dona ai suoi fan.

Emma dichiara: “So 38, non me chiedete come ho fatto che non lo so…”.

Emma Marrone e la sua nuova casa

Emma mostra come ha preparato la casa per questo gran giorno, palloncini, mostra anche il suo primo regalo, donato proprio da Francesca, che consiste in un carrello della spesa extra large, molto gradito dalla cantante.

Francesca le propone una colazione con il caffè ed una merendina con sopra la candelina di compleanno.
La Marrone finalmente è riuscita ad acquistare una casa tutta sua, dopo anni in affitto, orgogliosa di aver fatto questo passo ed esserci riuscita grazie al duro lavoro.

Conclude felice con questa frase: “Tanti auguri a me!”.

Anche noi di Gossip News Italia le auguriamo uno splendido compleanno.

Potrebbe interessarti anche