Emma Marrone malore dopo il concerto

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-16

Emma Marrone accusa malore dopo il concerto, paura per i fan Dopo il concerto a Bari, Emma Marrone ha accusato un malore. Sul suo profilo Instagram, la cantante ha postato una foto-stories in cui è accovacciata in terra con il viso molto provato. La didascalia della storia allarma subito i fan: “In realtà finisce sempre …

article-post

Emma Marrone accusa malore dopo il concerto, paura per i fan

Dopo il concerto a Bari, Emma Marrone ha accusato un malore.

Sul suo profilo Instagram, la cantante ha postato una foto-stories in cui è accovacciata in terra con il viso molto provato. La didascalia della storia allarma subito i fan: “In realtà finisce sempre così…io che mi sento male. Adesso lo sapete, io non ho segreti con voi”. In un’ altra story, scrive: “Ragazzi la mia ultima stories doveva solo farvi ridere, perché era per farvi capire che sul palco faccio la figa, poi mi crollano tutte le ansie, le tensioni, vado in bagno e piango, mi sento male, mi viene da vomitare e tutte queste cose da vecchia”

Nessun pericolo, non è la prima volta che le succede: ha infatti voluto spiegare ai suoi fan che non devono assolutamente preoccuparsi per la sua salute.

Potrebbe interessarti anche