Emma Marrone sul palco dello Stupinigi Sonic Park

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-12

Emma Marrone sul palco dello Stupinigi Sonic Park Emma è arrivata a Torino con una carica strepitosa, pronta a salire sul palco e regalare ai fan una doppietta memorabile alla Palazzina di Caccia di Stupinigi che sono il recupero della data di Torino del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021. La cantante salentina, …

article-post

Emma Marrone sul palco dello Stupinigi Sonic Park

Emma è arrivata a Torino con una carica strepitosa, pronta a salire sul palco e regalare ai fan una doppietta memorabile alla Palazzina di Caccia di Stupinigi che sono il recupero della data di Torino del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021. La cantante salentina, si concede un po’ di umorismo anche per stemperare la tensione prima del concerto e ha postato una mappa dall’alto delle strade di Stupinigi che parla da sola, infatti viste dall’alto le stradine intorno alla Palazzina di Caccia assumono la forma di un grande fallo.

È salita sul palco visibilmente emozionata e felice di essere in una location così suggestiva e unica. “Daje cazzo” ha aggiunto Emma, un modo per caricarsi, per darsi un in bocca al lupo. Una volta si diceva “merda, merda”, che significava avere il teatro pieno di persone visto che più ce n’era più erano le carrozze presenti. Un concentrato di energia ed emozione è stato l’omaggio fatto a Raffaella Carra’ scomparsa da pochi giorni , sulle note di Rumore applausi e standing ovation per la regina indiscussa , showgirl inarrivabile.

Ben 37 i brani in scaletta per festeggiare i 10 anni di carriera fatti nel 2020. Da “con le nuvole” a “pezzo di cuore” per finire proprio con “Fortuna”. Ad aprire il Fortuna Tour il giovane Matteo Romano artista cuneese, in poco più di un mese, ha potuto cantare i suoi due singoli di successo, Concedimi e Casa di specchi,di fronte a pubblici molto vasti e in scenari mozzafiato, come l’Arena di Verona, il Teatro Greco di Taormina e appunto la Palazzina di caccia di Stupinigi.

Barbara Morris
Foto di Roberto Troisi

Potrebbe interessarti anche