Emma Marrone su Anna Tatangelo: “E’ bona”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-02

Anna Tatangelo pubblica una foto sexy sui social e Emma Marrone commenta con un grande apprezzamento. Anna Tatangelo ha pubblicato sui suoi profili social, una foto molto sexy in cui indossa un abito nero trasparente, sottolineando le forme del suo fisico. Emma Marrone, la nota cantante salentina ed ex allieva della scuola di Amici di …

article-post

Anna Tatangelo pubblica una foto sexy sui social e Emma Marrone commenta con un grande apprezzamento.

Emma Marrone su Anna Tatangelo: "E' bona"

Anna Tatangelo ha pubblicato sui suoi profili social, una foto molto sexy in cui indossa un abito nero trasparente, sottolineando le forme del suo fisico. Emma Marrone, la nota cantante salentina ed ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, non può non ammirare lo scatto della collega ed amica, commentando: “La Tatangelo è bona”, scrive la Marrone, la quale, pensa che l’ex di Gigi D’Alessio sia una tra le donne più belle e sensuali della musica italiana. Il commento di Emma Marrone viene apprezzato da moltissimi followers, i quali sottolineano anche loro la bellezza di Anna Tatangelo, con commenti tipo: “Quando ce vo’, ce vo’”. La cantante campana piace ad Emma, ma anche ad Annalisa, Alessandra Amoroso, Elettra Lamborghini ed altri artisti, tra i commenti intravediamo anche quello di Awed che presto sbarcherà a L’isola dei famosi, il quale commenta con un cuore. Anna Tatangelo invece accompagna lo scatto con un commento: “La Tatangelo. Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre. Le canzoni de LA TATANGELO, il trucco o i capelli de LA TATANGELO, il modo di vestire de LA TATANGELO e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato” scrive l’ex del cantante campano Gigi D’Alessio, il quale nelle ultime settimane, è stato paparazzato insieme alla sua nuova fidanzata.

Emma Marrone su Anna Tatangelo: "E' bona"

La cantante Anna Tatangelo stufa, ha aggiunto: “Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che ‘salire su un palco’ o ‘giocare con l’immagine’, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano ‘due cose distinte e separate’. La prima è l’artista che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma LA famosa TATANGELO…ma ragazzi la seconda sono io, ANNA. Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia , proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su ANNA o su LA TATANGELO? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico…”, conclude la cantante. Emma Marrone ha compreso ciò che la collega e amica vuol dire e commenta semplicemente, scrivendo: “E’ bona”, riferendosi probabilmente interiormente ed esteriormente.

Potrebbe interessarti anche