Enrico Brignano e Flora Canto avranno un maschietto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-03

Enrico Brignano e Flora Canto, già genitori di Martina, annunciano che avranno un altro figlio e che sarà un maschietto. Il comico Enrico Brignano e la compagna Flora Canto sono in attesa del secondo figlio, la coppia, dopo pochi giorni dall’annuncio, rivelano il sesso del bambino, sarà un maschietto, un fratellino per la loro primogenita …

article-post

Enrico Brignano e Flora Canto, già genitori di Martina, annunciano che avranno un altro figlio e che sarà un maschietto.

Enrico Brignano e Flora Canto avranno un maschietto

Il comico Enrico Brignano e la compagna Flora Canto sono in attesa del secondo figlio, la coppia, dopo pochi giorni dall’annuncio, rivelano il sesso del bambino, sarà un maschietto, un fratellino per la loro primogenita Martina nata nel 2017, dopo circa tre anni dall’inizio della relazione tra il comico e l’attrice. Brignano commenta questa lieta notizia anche sui social network, dove scrive sotto ad uno scatto dove appaiono lui, Flora col pancione e la loro primogenita: “Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia tra poco saremo in 4″.

Enrico Brignano e Flora Canto avranno un maschietto

Flora Canto, durante la sua intervista al programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, dov’è stata ospite la puntata scorsa, rivela che il secondogenito che avrà con il compagno Enrico Brignano, arriverà a fine luglio e l’intera famiglia è pronta per abbracciarlo. La piccola Martina, infatti, non vede l’ora di vedere il suo fratellino: “Martina l’ha detto subito a tutti, anche quando volevamo tenercelo per noi diceva sapete che c’è un bimbo o una bimba nella pancia della mamma” ha commentato l’ attrice. Enrico Brignano, il papà invece, era in collegamento, dichiarando che assisterà al parto della compagna e poi ha scherzato, dicendo: “Sto facendo il corso da ostetrico”. Il comico romano è pronto per versare lacrime di gioia, così com’è stato per la nascita della sua Martina: “Non pensavo che si potesse piangere così tanto” ha commentato Brignano. Nell’annunciare il sesso del nascituro, non si può far a meno di parlare della storia d’amore che la lega al comico romano da ben 7 anni: “Sono stata scema io che non ho mai chiesto diamanti… Dicevo sempre che mi piacevano le cose da mangiare” commenta scherzando l’attrice.  Non ci resta che congratularci con Enrico Brignano e la sua compagnia Flora Canto per questa bellissima notizia e auguriamo alla loro famiglia tanta felicità.

Potrebbe interessarti anche