Eros Ramazzotti ed il suo nuovo amore

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-08

Eros Ramazzotti ed il suo nuovo amore, con uno scatto pubblicato sui social Eros Ramazzotti pubblica lo scatto di un bacio con il suo nuovo amore sui social, scrivendo “Auguri amore mio”, la donna misteriosa che sembra gli abbia rubato il cuore. Eros Ramazzotti prossimo a diventare nonno grazie alla figlia Aurora Ramazzotti, ex marito …

article-post

Eros Ramazzotti ed il suo nuovo amore, con uno scatto pubblicato sui social

Eros Ramazzotti pubblica lo scatto di un bacio con il suo nuovo amore sui social, scrivendo “Auguri amore mio”, la donna misteriosa che sembra gli abbia rubato il cuore. Eros Ramazzotti prossimo a diventare nonno grazie alla figlia Aurora Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker e Marica Pellegrini con la quale ha avuto due figli.
 Lo scatto pubblicato insieme alla dichiarazione d’amore dal cantante ha lasciato tutti stupiti, fan e paparazzi sono rimasti a bocca aperta, ma la cosa che adesso incuriosisce di più è l’identità della donna, che sembra avvolta nel mistero.

 

Eros Ramazzotti ed il suo nuovo amore
Eros Ramazzotti ed il suo nuovo amore

Qualche mese fa il cantante è stato paparazzato con una modella curvy, ma non sembra che sia lei nella foto pubblicata. Ramazzotti in questo periodo è molto impegnato con il suo tour mondiale ‘Battito infinito’: appena conclusa la data di Praga, e non sembra sia andato da solo, ma accompagnato dalla sua nuova fiamma, rigorosamente rimasta dietro le quinte.

Ramazzotti ha voluto ribadire per lei questa frase: “Certi amori ci regalano un’emozione per sempre…”. L’entusiasmo del cantante sembra essere direzionato su più fronti dalla vita sentimentale, al prossimo fiocco azzurro in arrivo, tanto da aver anche dichiarato sul nipotino:

“Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina…(frase detta durante il concerto all’Arena Verona a settembre, quando non sapeva ancora il sesso del nascituro). L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

Potrebbe interessarti anche