Eros Ramazzotti in concerto a Torino con il “Battito Infinito World Tour 2023”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-07

Eros Ramazzotti sarà in concerto il 25 marzo al Pala Alpitour di Torino A distanza di quattro anni il cantautore torna con un nuovo album e due tournèe mondiali. “Battito Infinito” è il suo nuovo disco composto da 12 brani:  Battito infinito – Ama – Madonna de Guadalupe –  Ritornare a ballare – Figli della terra …

article-post

Eros Ramazzotti sarà in concerto il 25 marzo al Pala Alpitour di Torino

A distanza di quattro anni il cantautore torna con un nuovo album e due tournèe mondiali. “Battito Infinito” è il suo nuovo disco composto da 12 brani:  Battito infinitoAmaMadonna de Guadalupe –  Ritornare a ballareFigli della terraEccezionaliSono Ramazzotti, Eros / Sanz, AlejandroGli ultimi romanticiMagiaNessuno a parte noiTi dedico Ogni volta che respiro 

Eros Ramazzotti in concerto a Torino con il “Battito Infinito World Tour 2023”

Eros Ramazzotti da marzo inizia il suo tour in Italia

  • 14 al 18 marzo Assago, Mediolanum Forum,
  • 25 marzo Torino, Pala Alpitour
  • 4 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 6 e 7 aprile Roma, Palazzo dello Sport
  • 11 aprile Eboli, Palasele
  • 28 aprile Jesolo, PalaInvent

Eros Ramazzotti in concerto a Torino il 25 marzo 2023

Eros Ramazzotti sarà in concerto a Torino il 25 marzo al Pala Alpitour in Corso Sebastopoli 123. Il disco Battito Infinito, così come i brani storici che hanno contribuito al successo del artista, comporranno la scaletta del world tour.

I biglietti si possono acquistare su Ticketone

Il capitolo musicale Battito Infinito, il singolo “Ama” un messaggio d’amore universale, un inno alla libertà, un invito ad amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere e a celebrare questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura.

Eros Ramazzotti sulla pagina Facebook

“Sono davvero emozionato di tornare sul palco, partire col tour e raggiungere finalmente tutto il mondo. Sarà uno show imperdibile, ma anche un modo per riabbracciare il pubblico che ha continuato a sostenermi per tutto questo tempo. Battito Infinito racchiude il momento particolare che abbiamo vissuto tutti quanti, durante questo periodo ho avuto la fortuna di avere un posto diverso dove poter esprimermi e dove poter tirare giù delle idee, che spero vi piacciano.

Ho pensato a questi concerti per festeggiare al meglio le nuove canzoni che stanno per uscire. Mi sono messo in gioco, seguendo ogni singola fase di questo lavoro, curando ogni suo dettaglio e sfumatura e in ognuna di queste serate ci sarà una piccola parte di me e della mia storia. Non vedo l’ora di riabbracciare i miei fan di tutto il mondo perché credo che questo sia il modo migliore per affrontare questo momento complesso e ricominciare a fare musica. Insieme”.

Leggi -> Eros Ramazzoti e Aurora 

Potrebbe interessarti anche