Eros Ramazzotti scrive: ”Ti sconfiggerò Bastarda”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-10

Eros Ramazzotti non sta bene, ma aggiorna subito i fan: ecco cosa succede Eros Ramazzotti è impegnato con Battito Infinito World Tour 2023: Martedi 14 al Mediolanum Forum (14-15-17-18 marzo), il 25 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 4 aprile a Firenze, il 6 e 7 aprile al Palazzo dello Sport a Roma e l’11 …

article-post

Eros Ramazzotti non sta bene, ma aggiorna subito i fan: ecco cosa succede

Eros Ramazzotti è impegnato con Battito Infinito World Tour 2023: Martedi 14 al Mediolanum Forum (14-15-17-18 marzo), il 25 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 4 aprile a Firenze, il 6 e 7 aprile al Palazzo dello Sport a Roma e l’11 aprile al Pala sele di Eboli.

Ramazzotti non sta bene

Il cantautore sui social scrive: ”Ti sconfiggerò bastarda laringite”. Il cantante deve assolutamente stare a riposo e ricorrere all’aerosol per combattere la sua fastidiosa laringite. Il cantante romano si sta rimettendo in sesto per riprendere il suo tour che si conclude l’11 aprile a Eboli.

Poi continua : ”Ci vediamo al Forum martedì” confermando la data del concerto che lo vedrà nuovamente sul palco del Mediolanum Forum il 14 marzo.

Eros Ramazzotti scrive: ''Ti sconfiggerò Bastarda''
Eros Ramazzotti scrive: ”Ti sconfiggerò Bastarda”

Potrebbe interessarti anche