Dopo l’esclusione a X Factor Dario Argento esprime la sua opinione

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-01

Dopo l’esclusione a X Factor, Dario Argento esprime la sua opinione Dopo l’ esclusione a X Factor, Dario Argento è stato intervistato ai microfoni di Rai Radio 2, queste le sue parole in merito: “Sta meglio, molto meglio. Si sta riprendendo, la vedo sorridere spesso, l’altro ieri siamo stati in un ristorante giapponese, abbiamo riso, …

article-post

Dopo l’esclusione a X Factor, Dario Argento esprime la sua opinione

Dopo l’ esclusione a X Factor, Dario Argento è stato intervistato ai microfoni di Rai Radio 2, queste le sue parole in merito: “Sta meglio, molto meglio. Si sta riprendendo, la vedo sorridere spesso, l’altro ieri siamo stati in un ristorante giapponese, abbiamo riso, abbiamo mangiato. Si sta riprendendo. Sta uscendo da queste brutte cose che le sono capitate, a parte il suicidio del suo fidanzato, ma anche il resto. Per esempio l’esclusione da X Factor, che è stata dolorosa e ridicola. Per fortuna Asia si sta lasciando alle spalle questo periodo molto brutto”.

Oltre ad aver fatto riferimento all’ esclusione di sua figlia, il regista ha parlato anche dei suoi prossimi progetti, dichiarando che presto tornerà al cinema, poiché ha ricevuto diverse proposte dagli americani.

Potrebbe interessarti anche