Estate 2018 ecco le località delle vacanze dei vip

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-09

Estate 2018 ecco le località delle vacanze dei vip Come procede la stagione di relax per i vip? in questo articolo leggerete gli aggiornamenti. Come di consueta abitudine, Belen è affezionata dell’Isla. La showgirl argentina da anni si rifugia sull’isola spagnola per le sue vacanze estive, con un’eccezione quest’anno ha a disposizione pochi giorni di …

article-post

Estate 2018 ecco le località delle vacanze dei vip

Come procede la stagione di relax per i vip? in questo articolo leggerete gli aggiornamenti.

Come di consueta abitudine, Belen è affezionata dell’Isla. La showgirl argentina da anni si rifugia sull’isola spagnola per le sue vacanze estive, con un’eccezione quest’anno ha a disposizione pochi giorni di ferie poiché è impegnata tra Balalaika e le registrazioni di Tu si que vales.

Ma la Rodriguez non è sola, accompagnata da Eivissa, il figlio Santiago, la madre Veronica, il fratello Jeremias e Andrea Iannone, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio.

Tra i vip c’ è chi la spassa da single, è il caso di Guendalina Canessa, Francesco Monte e Antonella Cavalieri.

Le mete più gettonate sono state la Grecia e la Spagna, a Mikonos è volato Marco Ferri con alcuni amici, Raffaella Fico e il fidanzato Alessandro Moggi, Claudio Marchisio e sua moglie, Elena Barolo, ex velina di Striscia La Notizia.

Potrebbe interessarti anche