Eurovision 2022: Achille Lauro eliminato dal Festival

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-05-14

Eurovision 2022: Achille Lauro eliminato dal Festival musicale a Torino Achille Lauro rappresenta San Marino avendo vinto la prima edizione di “Una Voce per San Marino” si è esibito sul palco dell’Eurovision, ha trasformato la performance in uno spettacolo, cavalcando anche un toro meccanico, accendendo l’atmosfera di Torino con una sferzata di rock’n’roll “Stripper” e glam. Si …

article-post

Eurovision 2022: Achille Lauro eliminato dal Festival musicale a Torino

Achille Lauro rappresenta San Marino avendo vinto la prima edizione di “Una Voce per San Marino” si è esibito sul palco dell’Eurovision, ha trasformato la performance in uno spettacolo, cavalcando anche un toro meccanico, accendendo l’atmosfera di Torino con una sferzata di rock’n’roll “Stripper” e glam. Si è presentato vestito di pizzo nero, con al collo un boa di piume che ha poi lanciato.

Eurovision 2022: Achille Lauro

 

Eurovision 2022 Achille Lauro racconta del lavoro per ogni performance

Lauro ha rilasciato una dichiarazione: “Dietro ogni performance c’è tantissimo lavoro. Per preparare uno spettacolo servono professionisti e idee”, aveva detto nei giorni scorsi, ringraziando Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci. “Ancora una volta ha creduto in questa folle corsa”.

Continuando: “Stripper è la mia storia d’amore. Io la amo perché è un cowboy, rincorre solo la libertà. Lei mi ama perché sono libero, uno spogliarellista, un toro meccanico fuori controllo”, si legge. “Ho deciso di partecipare a Eurovision con questo brano perchè è libero come voglio essere, liberi come bisogna essere”.

Aggiunge Lauro  di sentirsi “fortunato” perché non vive questi eventi come competizione “ma come una bella opportunità per confrontarmi sempre con qualcosa di più grande”.

Continuate a seguirci per altre news 

Potrebbe interessarti anche