Event Planner Francesca Rita Comito

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-08

L’ Event Planner Francesca Rita Comito trasforma la tua idea di evento in realtà. Organizzare un evento è la sintesi di una serie di importanti fattori, che vanno dalla competenza e dall’esperienza degli organizzatori. Francesca Rita Comito, Event Planner, siciliana di nascita e cresciuta a Milano consegue gli studi specialistici nel settore fashion & events …

article-post

L’ Event Planner Francesca Rita Comito trasforma la tua idea di evento in realtà. Organizzare un evento è la sintesi di una serie di importanti fattori, che vanno dalla competenza e dall’esperienza degli organizzatori.

Francesca Rita Comito, Event Planner, siciliana di nascita e cresciuta a Milano consegue gli studi specialistici nel settore fashion & events design, caratterizzata da una carriera a 360° maturata in una varietà di contesti coerenti ad una carriera verticale nel settore degli eventi e della moda.

Amante dell’arte e del buon gusto, si distingue per l’affidabilità, la creatività, la dedizione, la sensibilità nell’interpretare persone e dettagli. Francesca Comito con il suo fidato staff, progetta e realizza eventi con la cura e l’attenzione che da sempre caratterizza la creazione dei suoi eventi.

La filosofia aziendale 

Ogni evento per Francesca Comito è all’insegna dell’esclusività e della ricercatezza. Punto di riferimento nel fashion, sia per brand che ne richiedono la consulenza, sia per privati che si affidano alla sua esperienza.

Event Planner

Francesca Comito programma e segue personalmente anche tutta l’aspetto formativo della sua agenzia, dove si impartiscono non solo corsi per wedding & events planner ma anche corsi di moda e immagine, corsi di galateo e portamento.

Autrice di molti articoli su riviste di settore come Wedding Magazine, Wedding Box e Wedding Online ha collaborato alla realizzazione del libro Pandemia in Italia (G. Pennacchioni 2020).

Eletta da Zankyou- Italia come miglior Wedding Planner, riconosciuta per due anni con il premio ZIWA e inserita nel novero delle top company per il settore events.

Event Planner 

Francesca è in grado di gestire tutti gli aspetti che caratterizzano l’evento, inteso non solo come appuntamento speciale, ma anche come strategia di comunicazione diretta.

L’esperienza e il know how maturati da Francesca Rita Comito e i suoi collaboratori rendono questa agenzia il riferimento ideale per organizzare eventi aziendali, meeting di lavoro, congressi, convegni, eventi incentive, occasioni di team building, ma anche matrimoni, feste private e anniversari.

Event Planner

Il tutto, sempre con la massima professionalità e con quel pizzico di curiosità e fantasia che possono rendere ogni unico nel suo genere un evento.

La creatività unita alla predisposizione nell’ascolto del cliente e alla capacità di capire le sue esigenze, permettono a Francesca di distinguersi dai competitors mettendo al centro le esigenze del cliente.

 

É in grado di esaudire tutte le richieste dei clienti curando in maniera personale ogni più piccolo dettaglio: dagli allestimenti floreali alla ricerca della location più adatta; dall’organizzazione di attività di intrattenimento a corsi motivazionali.

 

 

Per organizzare un evento sono necessarie risorse, professionalità, energia e voglia di creare, staff preparato e qualificato, aggiornato rispetto alle novità, attenti alla gestione ed ottimizzazione del budget ma soprattutto con una buona capacità di pianificazione.

Ogni città, ogni luogo, ogni piazza ha la sua essenza e la sua storia e conoscerle aiuta a valorizzare l’evento che si vuole realizzare. Idee originali e di impatto aiutano a per rendere unico ogni momento, rendere emozionante il vostro evento è l’obiettivo che da sempre perseguiamo con passione, professionalità ed impegno.

La regia completa di un evento può abbracciare ogni tipo di servizio andando incontro alle più svariate esigenze e richieste. Una volta individuato lo stile che si vuole dare all’evento, si lavora con la massima attenzione su ogni dettaglio.

Event Style by Francesca Rita Comito

Event Planner

Ad ogni evento il coinvolgimento diventa un tutt’uno con Francesca e il suo staff trasformando in realtà un’idea, un progetto, un sogno.

La Mission è far vivere esperienze memorabili, donare ricordi che vivono nel tempo, regalare emozioni intime e personali. Francesca mette al servizio del cliente non solo le doti e le competenze, ma anche tutta la sua passione, l’originalità, la progettazione e vivere insieme un’esperienza che non passi inosservata.

La dedizione verso ogni progetto è totale: capire, riflettere, curare il più piccolo dettaglio, progettare un’esperienza memorabile e dirigerne gli attori. Creare un evento è per Francesca proprio come essere un regista sul set. Realizzando, così, un sogno professionale che ogni giorno è felice di vivere con grande energia e dedizione.

Per ogni tuo desiderio potrai affidarti all’esperienza e creatività dello staff di Francesca.

Potrebbe interessarti anche