Ex dama di Uomini e Donne su Sirius: ” É gay!”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-11

Dopo mesi dall’abbandono da Uomini e Donne di Nicola Vivarelli, alias Sirius, un’ex dama mette in discussione i gusti sessuali del ragazzo. L’ex dama di Uomini e Donne, Veronica De Nigris, ha sparato a zero sul cavaliere Nicola Vivarelli alias Sirius, noto per la sua storia con la storica dama del programma di Canale 5 …

article-post

Dopo mesi dall’abbandono da Uomini e Donne di Nicola Vivarelli, alias Sirius, un’ex dama mette in discussione i gusti sessuali del ragazzo.

Ex dama di Uomini e Donne su Sirius: " É gay!"

L’ex dama di Uomini e Donne, Veronica De Nigris, ha sparato a zero sul cavaliere Nicola Vivarelli alias Sirius, noto per la sua storia con la storica dama del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Gemma Galgani: “Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità” ha commentato la De Nigris riferendosi a Sirius, uomo con il quale, all’interno del programma, ha vissuto una storia d’amore, durata un paio di mesi. La loro relazione non si è conclusa del tutto bene, considerando che Vivarelli, in studio, aveva rivelato che c’era stato un rapporto intimo che andava oltre al bacio dichiarato da Veronica.

Ex dama di Uomini e Donne su Sirius: " É gay!"

“Nel fare l’ultima puntata, dato che c’era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po’ di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n’è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme” commenta Veronica De Nigris. Puntata in cui Maria De Filippi ha chiesto ai due: Vi lasciate in amicizia?” e il ragazzo ha risposto alla conduttrice, dicendo che la loro non è un’amicizia e la donna ha commentato, rispondendo: “Non si è costruito un rapporto per andare oltre…lui andrà oltre l’oceano…se lui si fosse comportato diversamente prima, forse” a quel punto Nicola Vivarelli ha commentato dicendo che i due hanno fatto l’amore e mentre Veronica lo accusava di essere un bugiardo, Aldo, il cavaliere che la donna stava frequentando decide di troncare il rapporto con lei, la quale una volta che afferma di aver chiuso definitivamente con Sirius, quest’ultimo abbandona lo studio.

Ex dama di Uomini e Donne su Sirius: " É gay!"

Veronica De Nigris, dopo la puntata, ha definito Nicola Vivarelli come: “Una persona falsa, nel programma è in un modo e fuori è tutt’altro. Era solo interessato alle telecamere” e continua dicendo che dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne, ha trovato l’amore: “Ho conosciuto una persona meravigliosa, è romano, bello, sportivo (gioca a basket): mi sono innamorata”, aggiungendo di non voler tornare a far parte del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Anche se ormai, il rapporto con Sirius è acqua passata, i telespettatori di Uomini e Donne restano con mille interrogativi, ma principalmente si domandano: Chi dice la verità? Chi mente? Domande a cui non sappiamo se e quando avremo risposta.

Potrebbe interessarti anche