L’ex letterina Alessia Ventura è diventa mamma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-27

Poco dopo la mezzanotte, Alessia Ventura, ex letterina di Passaparola, ha dato alla luce sua figlia, diventando per la prima volta mamma. Alessia Ventura che tutti ricorderete per essere stata una delle letterine del programma di Gerry Scotti, Passaparola, ha annunciato sui social, che poco dopo la mezzanotte, è venuta al mondo sua figlia Ginevra. …

article-post

Poco dopo la mezzanotte, Alessia Ventura, ex letterina di Passaparola, ha dato alla luce sua figlia, diventando per la prima volta mamma.

L'ex letterina Alessia Ventura è diventa mamma

Alessia Ventura che tutti ricorderete per essere stata una delle letterine del programma di Gerry Scotti, Passaparola, ha annunciato sui social, che poco dopo la mezzanotte, è venuta al mondo sua figlia Ginevra. La donna è diventata mamma per la prima volta all’età di 41 anni e lo annuncia con un post su Instagram, dove appare la foto della neonata che stringe un dito della mano della Ventura e un altro dito della mano del suo papà: “Il 27.04.2021 a 00.16 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”, ha commentato l’ex letterina.

L'ex letterina Alessia Ventura è diventa mamma

Alessia Ventura ha annunciato, sui social, la sua gravidanza, lo scorso 1 gennaio. Oggi 27 aprile, lei e il compagno, l’ex calciatore con cui è legata da circa due anni, Gabriele Schembari, sono diventati genitori e proprio in merito al padre della sua bambina, in un’intervista a Detto Fatto su Raiuno, fatta lo scorso marzo, Alessia ha commentato: “Ho trovato l’amore con la A maiuscola e abbiamo iniziato quest’avventura, appena l’abbiamo desiderata, è arrivata subito. Tra meno di 4 settimane nascerà. Si chiamerà Ginevra”. In moltissimi hanno fatto gli auguri ad Alessia Ventura che tra l’altro, è la cugina dell’attore Luca Argentero. Tra gli auguri ai neo genitori, troviamo il commento dell’ex calciatore Francesco Totti, nonché marito di Ilary Blasi, grande amica della neo mamma e poi ancora, gli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti e Francesco Oppini, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, Costanza Caracciolo e moltissimi altri ancora. Anche noi ci uniamo a questi messaggi, augurando tutto il meglio e tanta felicità ad Alessia Ventura, al suo compagno Gabriele e alla loro piccola Ginevra.

Potrebbe interessarti anche