Gossip News Italia

L’ex letterina Alessia Ventura è diventa mamma

Condividi:

Poco dopo la mezzanotte, Alessia Ventura, ex letterina di Passaparola, ha dato alla luce sua figlia, diventando per la prima volta mamma.

L'ex letterina Alessia Ventura è diventa mamma

Alessia Ventura che tutti ricorderete per essere stata una delle letterine del programma di Gerry Scotti, Passaparola, ha annunciato sui social, che poco dopo la mezzanotte, è venuta al mondo sua figlia Ginevra. La donna è diventata mamma per la prima volta all’età di 41 anni e lo annuncia con un post su Instagram, dove appare la foto della neonata che stringe un dito della mano della Ventura e un altro dito della mano del suo papà: “Il 27.04.2021 a 00.16 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”, ha commentato l’ex letterina.

L'ex letterina Alessia Ventura è diventa mamma

Alessia Ventura ha annunciato, sui social, la sua gravidanza, lo scorso 1 gennaio. Oggi 27 aprile, lei e il compagno, l’ex calciatore con cui è legata da circa due anni, Gabriele Schembari, sono diventati genitori e proprio in merito al padre della sua bambina, in un’intervista a Detto Fatto su Raiuno, fatta lo scorso marzo, Alessia ha commentato: “Ho trovato l’amore con la A maiuscola e abbiamo iniziato quest’avventura, appena l’abbiamo desiderata, è arrivata subito. Tra meno di 4 settimane nascerà. Si chiamerà Ginevra”. In moltissimi hanno fatto gli auguri ad Alessia Ventura che tra l’altro, è la cugina dell’attore Luca Argentero. Tra gli auguri ai neo genitori, troviamo il commento dell’ex calciatore Francesco Totti, nonché marito di Ilary Blasi, grande amica della neo mamma e poi ancora, gli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti e Francesco Oppini, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, Costanza Caracciolo e moltissimi altri ancora. Anche noi ci uniamo a questi messaggi, augurando tutto il meglio e tanta felicità ad Alessia Ventura, al suo compagno Gabriele e alla loro piccola Ginevra.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta