Ex Real Iker Casillas fa outing, sono gay

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-09

Iker Casillas gay: fake o realtà? E’ bufera sul web L’ex portiere della nazionale spagnola che solo nel 2021 ha divorziato dalla moglie e madre dei suoi due figli e dopo la sfilza di flirt che gli sono stati attribuiti, arriva sul web una tranquilla domenica di ottobre e con un tweet decide di disorientare …

article-post

Iker Casillas gay: fake o realtà? E’ bufera sul web

L’ex portiere della nazionale spagnola che solo nel 2021 ha divorziato dalla moglie e madre dei suoi due figli e dopo la sfilza di flirt che gli sono stati attribuiti, arriva sul web una tranquilla domenica di ottobre e con un tweet decide di disorientare tutti, ma sarà vero?

Chi non ricorda la calda estate del 2010 quando Iker Casillas, dopo aver vinto i Mondiali con la sua Spagna, fece una clamorosa e romantica dichiarazione d’amore in diretta tv alla giornalista che lo stava intervistando Sara Carbonero, baciandola appassionatamente davanti alle telecamere di tutto il mondo.

I due si conoscevano solo da un anno e da qualche mese avevano iniziato a frequentarsi. Per l’ex portiere del Real Madrid fu un gesto che lo proiettò all’attenzione mondiale, e dopo il matrimonio e la successiva separazione oggi Iker Casillas avrebbe fatto outing dichiarandosi gay.

Iker Casillas su twitter rivela di essere gay

Con un tweet stringato di una sola riga, che lascia di certo molti dubbi sull’autenticità e fa pensare piuttosto a un attacco di un hacker, Casillas scrive sul suo profilo ufficiale “Espero que me respeten: soy gay. #felizdomingo” (“spero che mi rispettiate, sono gay. Felice domenica”). Casillas aveva divorziato lo scorso anno dalla Carbonero, che aveva sposato in gran segreto a Madrid nel 2016, due anni dopo la nascita del primo figlio Martin cui avrebbe fatto seguito il secondogenito Lucas.

Ex Real Iker Casillas fa outing, sono gay

La carriera di Iker Casillas, trofei con Real e nazionale

La carriera di Iker Casillas è costellata di successi, il campione ha legato il suo nome al Real Madrid, con cui in 16 anni ha vinto cinque campionati spagnoli, due Coppe del Re, quattro Supercoppe spagnole, tre Champions League, due Super coppe UEFA, due Coppe Intercontinentali e una Coppa del mondo per club FIFA.]. Poi con il Porto ha conquistato due campionati portoghesi, una Coppa del Portogallo ed una Super coppa portoghese. Da ricordare che è stato campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale spagnola.

Infiniti gossip su Iker Casillas

Dopo la rottura con Sara Carbonero e dopo aver trascorso anni veramente difficili, dai problemi al cuore dell’ex calciatore al tumore alle ovaie della giornalista, Iker ha collezionato diverse storie d’amore vere o presunte. Dal flirt con l’influencer spagnola Rocio Osorno ad una relazione con Shaqira dopo la separazione della cantante con Piquè. Oggi la rivelazione, il suo coming out ammesso che sia vero.

iker-casillas-carles-puyol

Puyol risponde a Casillas

Sui social, come è facile immaginare in pochi minuti sono arrivati quasi 10.000 commenti tra cui anche quello di Puyol: “È tempo di raccontare la nostra storia, Iker”. Il tweet corredato da un cuore e da un’emoticon con un bacio”, poi tantissime sono state le reazioni dei tifosi: “Allora quel bacio fu una menzogna?”, oppure: “A me importa solo che parasti il rigore a Robben” e ancora: “Nessun problema Iker, ama Massimiliano Allegri e portalo in Spagna con te” e infine: “La sensazione è che sia tutto falso, il comunicato sarebbe stato scritto diversamente ma la verità che oggi come oggi non importano quali siano le sue preferenze, è una persona e basta”.

Per altre news qui 

Potrebbe interessarti anche