Ezio Greggio innamorato della 27 enne Romina Pierdomenico: ‘’lei mi fa sentire giovane‘’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-12-14

Lei mi mantiene giovane.. Ezio Greggio è sempre più innamorato della fidanzata che cucina per lui e lo riempie di attenzioni. Il prossimo Natale lo festeggerà insieme alla modella, ai figli, parenti e amici a Monte Carlo, come la coppia confessa a Gente. Questo è il loro secondo Natale d’amore. “Lei mi fa stare allegro …

article-post

Lei mi mantiene giovane.. Ezio Greggio è sempre più innamorato della fidanzata che cucina per lui e lo riempie di attenzioni.

Il prossimo Natale lo festeggerà insieme alla modella, ai figli, parenti e amici a Monte Carlo, come la coppia confessa a Gente. Questo è il loro secondo Natale d’amore.

Ezio Greggio innamorato della 27 enne Romina
Ezio Greggio

Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane: se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola”

sottolinea Greggio scherzando al settimanale. “E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini”, aggiunge.

“Ezio con la sua esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi”, gli fa eco Romina. “Le doti che più amo in lui? La galanteria. Poi mi fa ridere, sempre, anche nei momenti più impensati, a volte mettendomi pure in imbarazzo”, confessa ancora.

“E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi”.

 

 

Potrebbe interessarti anche