Ezio Greggio rinato progetti con la nuova fiamma

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-29

Ezio Greggio rinato, ecco i prossimi progetti con la sua nuova fiamma Ezio Greggio è rinato, di recente ha trascorso Natale a casa della sua nuova fiamma a Vicoli, in provincia di Pescara per conoscere i genitori e il resto della famiglia Pierdomenico. I due hanno iniziato a frequentarsi quest’ estate e solo adesso la …

article-post

Ezio Greggio rinato, ecco i prossimi progetti con la sua nuova fiamma

Ezio Greggio è rinato, di recente ha trascorso Natale a casa della sua nuova fiamma a Vicoli, in provincia di Pescara per conoscere i genitori e il resto della famiglia Pierdomenico.

I due hanno iniziato a frequentarsi quest’ estate e solo adesso la loro relazione è stata ufficializzata, nonostante i 39 anni di differenza vivono il loro sentimento nella massima tranquillità. Il padre entusiasta ha affermato: “Era il mese di giugno quando io e mia moglie andammo a trovare Romina a Milano e ci disse che aveva iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei. Mia figlia è una bravissima ragazza, e nel mondo scintillante e a volte spietato dello spettacolo che lei frequenta, un genitore non può che sperare che abbia accanto un uomo che la ami e la rispetti. Quando in seguito mia figlia ci fece conoscere Ezio, sinceramente non ce lo aspettavamo. La sorpresa è stata enorme. Abbiamo conosciuto un uomo di sani principi e molto legato ai valori di umanità e rispetto che sono anche i nostri. Siamo felici della scelta di Romina, soprattutto perchè anche lei è felice. Presto torneranno a trovarci”.

Il prossimo step è la vacanza alle Maldive, dopo aver trascorso le feste tradizionalmente, la coppia vorrebbe concedersi dei momenti per sé.

Potrebbe interessarti anche