Fabio Testi rivela di aver avuto un flirt con Adriana Volpe

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-30

Durante la scorsa puntata di Live non è la D’Urso, Fabio Testi ha parlato dei tanti amori avuti in passato. Grazie al settimanale Nuovo è emerso che uno di questi flirt avuti in passato è stato con Adriana Volpe. Katia Ricciarelli, uno dei nomi fatti da Testi, ha smentito di aver avuto una relazione con lui, ma a …

article-post

Durante la scorsa puntata di Live non è la D’Urso, Fabio Testi ha parlato dei tanti amori avuti in passato.

Grazie al settimanale Nuovo è emerso che uno di questi flirt avuti in passato è stato con Adriana Volpe.

Katia Ricciarelli, uno dei nomi fatti da Testi, ha smentito di aver avuto una relazione con lui, ma a quanto pare c’è un’altra donna del mondo dello spettacolo ad aver conquistato il suo cuore, Adriana Volpe, con la quale Fabio Testi ha partecipato al Grande Fratello Vip.

L’ attore in un’ intervista ha dichiarato: “Clamorose rivelazioni sul settimanale Nuovo. Il manager dei vip Chiesa Soprani ricorda: “Anni fa in una discoteca vidi Adriana Volpe con Fabio Testi. Nel privée lei stava in braccio a lui e…”. Durante la puntata di ieri sera della trasmissione di Barbara D’Urso, l’attore ha avuto modo di spiegare le cose.

“L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia di 30 anni fa. Pubblicare la mia fotografia insieme a lei, che ha una figlia e un marito. Si, sto parlando di Adriana Volpe, non volevo sottolineare ulteriormente questo fatto. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo. Comunque sia, però, è di poco gusto per chi l’ha detto. Anche perché ora la figlia vedrà la propria madre fotografata con un altro uomo sulla copertina di un giornale…Vero o falso che sia ma non mi piace. Non credo che a sua figlia faccia piacere legata ad un altro uomo, anche se è successo tanto tempo fa. Dimentichiamolo no?” ha dichiarato Testi in collegamento da Barbara D’Urso.

In trasmissione è intervenuto anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che ha affermato: “Volevo dire che Fabio può anche non esagerare. Se sono foto di 20 anni fa e ora Adriana ha una bambina di pochi anni, non è che rimane sotto choc. Calcolando che oltre tutto è una cosa anche innocente e per cui si può anche rivelare quello che è stato il passato senza grandi problemi. Non puoi dare lezioni ai giornali perché tu, da quelli, hai preso anche molto. Magari potevi evitar di dire che i giornali sono di cattivo gusto”.

 

 

Potrebbe interessarti anche