Fabrizio Corona Belen ossessionata dalla bellezza maschile

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-08

Fabrizio Corona: “Belen ossessionata dalla bellezza maschile, ha cambiato anche Stefano De Martino” A Mattino 5, Fabrizio Corona ha espresso la sua in merito alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Secondo il paparazzo, Belen fa diventare i suoi fidanzati “più belli”, difatti l’ex marito Stefano De Martino ha dovuto modificare il suo aspetto per piacerle. Alla …

article-post

Fabrizio Corona: “Belen ossessionata dalla bellezza maschile, ha cambiato anche Stefano De Martino”

A Mattino 5, Fabrizio Corona ha espresso la sua in merito alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez.

Secondo il paparazzo, Belen fa diventare i suoi fidanzati “più belli”, difatti l’ex marito Stefano De Martino ha dovuto modificare il suo aspetto per piacerle. Alla domanda della conduttrice: “Cosa hai sbagliato con lei?”, la risposta è stata: “Guarda la foto, quello non è Andrea Iannone, sono io. Oggettivamente è un po’ cambiato, è successa la stessa cosa a Stefano de Martino quando si è fidanzato con Belen. Lei è ossessionata dall’estetica maschile, li cambia e li fa diventare più belli, nell’uomo cerca la bellezza estetica sia fisica che nell’abbigliamento. Io non sono perfetto ma rappresento un modello di maschio che le piace, è evidente che loro avessero una base simile alla mia. Se lo sceglie biondo con gli occhi azzurri è difficile trasformarlo come me e questa cosa mi diverte da morire”.

Nel frattempo la showgirl argentina si diverte con le amiche in un locale di Milano, scollata e scosciata ha evitato le domande dei paparazzi.

Potrebbe interessarti anche