Fabrizio Corona: “Diventerò Presidente del Consiglio, mi candido alle elezioni”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-22

Innanzitutto dopo tante storie ‘da copertina’ sembra che questa volta Fabrizio Corona faccia sul serio Tornato dalla vacanza a Capri con la sua fidanzata, nonché futura moglie Fabrizio Corona è stato ospite di Marco Oliva nella nota trasmissione Iceberg ed ha fatto delle dichiarazioni veramente particolari. L’ex re dei paparazzi infatti da diversi mesi sta …

article-post

Innanzitutto dopo tante storie ‘da copertina’ sembra che questa volta Fabrizio Corona faccia sul serio

Tornato dalla vacanza a Capri con la sua fidanzata, nonché futura moglie Fabrizio Corona è stato ospite di Marco Oliva nella nota trasmissione Iceberg ed ha fatto delle dichiarazioni veramente particolari.

L’ex re dei paparazzi infatti da diversi mesi sta con Sara Berbieri ed ha anche rivelato che presto gli piacerebbe sposarla e che da lei vorrebbe un figlio.

L’ex re dei paparazzi ha inoltre dichiarato che sta seriamente pensando di candidarsi alle elezioni politiche e che tra 5 anni sarà di certo il nuovo Presidente del Consiglio.

“Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa sarà ministro della salute. Vivo una fase molto serena della mia vita. E sì è vero che mi sposerò. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza.

Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche. Sì a settembre ci sarà il processo dell’anno, ma come sapete non ne posso parlare. Posso solo dirvi che ho il processo per aver rotto il vetro dell’ambulanza, un processo per una tentata evasione e il processo per il furto del telefonino e sconfiggerò definitivamente il sistema”.

Fabrizio Corona: “Diventerò Presidente del Consiglio, mi candido alle elezioni”
Fabrizio Corona: “Diventerò Presidente del Consiglio, mi candido alle elezioni”

Insomma Fabrizio Corona non smette di stupire.

Per altre news clicca qui

Potrebbe interessarti anche