Grande Fratello Vip 6: Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, chi ama chi?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-01

Fabrizio Corona fa confronti con Alessandro Basciano: “La nostra storia è imparagonabile” Ieri sera è andata in onda la diretta su Canale 5 in prima serata del Grande Fratello Vip 6, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Intervista a Fabrizio Corona al settimanale ‘Chi’ Alfonso Signorini riporta in …

article-post

Fabrizio Corona fa confronti con Alessandro Basciano: “La nostra storia è imparagonabile”

Ieri sera è andata in onda la diretta su Canale 5 in prima serata del Grande Fratello Vip 6, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Intervista a Fabrizio Corona al settimanale ‘Chi’

Alfonso Signorini riporta in diretta nel Reality, un’intervista fatta al settimanale ‘Chi’ al noto paparazzo Fabrizio Corona, dove rilascia delle dichiarazioni molto forti nei confronti di Sophie Codegoni, sostenendo che la ragazza sia innamorata ‘ancora’ di lui.
L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha intrapreso una relazione recentemente all’interno della Casa Rossa con Alessandro Basciano, e pare visibilmente innamorata e coinvolta.

Fabrizio Corona sostiene (leggi anche qui ) : “La nostra storia è imparagonabile. Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e tutto il resto. Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata. Ci rivedremo fra poco, lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei”.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

A questa dichiarazione riportata da Signorini in diretta la ragazza risponde: “Innamorata? Ero molto presa, avevo una forte infatuazione per Fabrizio, ma so che quello che provo ora è amore, prima non potevo dirmi innamorata, nonostante gli voglia ancora un gran bene e credo sia stata una persona importante per me. La nostra storia era finita mesi prima del reality”.

Sempre nell’intervista Corona attacca Basciano: “Non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto Basciano, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.

Alessandro Basciano cerca di apparire di fronte alle telecamere tranquillo, anche se ormai abbiamo conosciuto il suo temperamento caldo di fronte alle provocazioni, replicando: “Non mi conosce e sono sicuro di Sophie “.

Non sembra che Basciano abbia voglia di confrontarsi con Fabrizio Corona, durante la diretta ha risposto a Signorini d’invitare Corona a parlare con la sorella Giorgia Nicole  che detta da lui si conoscono, perché capisca il suo carattere.

Interviene Sophie: “La storia è finita, voglio molto bene a Fabri, ma sono passati sei mesi e non lo amo più. Oggi il mio fidanzato è Alessandro e spero di farlo conoscere a Corona”.

Sicuramente le parole della Codegoni appaiono confuse, prima dichiara di essere stata molto presa, poi replica che non lo ama più. Durante il suo racconto alcune cose sembrano non collimare, sostiene che non pensava che a lui interessasse lei e quindi di essersi allontanata, poi di aver affrontato il discorso con lui e deciso di prendere strade diverse in quanto conducono vite diverse.

Usciti dalla Mistery Room e raggiunti gli altri concorrenti Alessandro e Sophie, parlano con i loro compagni dell’accaduto, a quel punto Sophie sostiene una tesi: “E’ lui che non mi ha dimentica” riferendosi a Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche