Gossip News Italia

Fabrizio Corona beccato insieme ad un’altra donna

Condividi:

Fabrizio Corona beccato insieme ad un’altra donna

Fabrizio Corona sembrava disposto a qualunque cosa pur di riconquistare Silvia Provvedi, ma a quanto pare potrebbe averci ripensato.

Da una segnalazione ricevuta, Silvia ha appreso che l’ ex re dei paparazzi ha trascorso serata con una donna bionda in un locale, seduti fianco a fianco su un divanetto, questo atteggiamento confidenziale non è di certo passato inosservato nei confronti della ragazza che con ironia ha commentato la cosa: “Un ottimo risveglio…Buongiorno mondo #sirimpiazzainfretta #vivalamore @fabriziocoronareal”, gli hashtag utilizzati dalla mora fanno credere che ci sia nuovamente aria di crisi.

In una dichiarazione Fabrizio aveva affermato: “Un amore così non la puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”.

Silvia Provvedi deciderà di porre fine alla sua relazione?

 

Condividi:

Lascia una risposta