Fabrizio Corona invita Barbara D’ Urso

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-28

Fabrizio Corona invita Barbara D’ Urso a fare pace con lui Oltre ad aver lanciato lo scoop tra Karin Trentini e Giampaolo Celli, in diretta radio Fabrizio Corona ha chiesto a Barbara D’ Urso di fare pace con lui. Come sappiamo, i rapporti fra Barbara D’ Urso e l’ ex re dei paparazzi sono abbastanza …

article-post

Fabrizio Corona invita Barbara D’ Urso a fare pace con lui

Oltre ad aver lanciato lo scoop tra Karin Trentini e Giampaolo Celli, in diretta radio Fabrizio Corona ha chiesto a Barbara D’ Urso di fare pace con lui.

Come sappiamo, i rapporti fra Barbara D’ Urso e l’ ex re dei paparazzi sono abbastanza tesi, i due si sono mandati più volte frecciatine. Durante la sua detenzione, Fabrizio scrisse una lettera alla conduttrice sventolando una sorta di bandiera bianca che però pare essersi rimangiato. Non è passato infatti molto tempo, quando qualche mese fa, Corona, dichiarò ai microfoni di Silvia Toffanin: “Chi è Barbara d’Urso? Non la rispetterò mai.

Dopo le numerose polemiche l’ uomo vorrebbe provare a ricucire il rapporto, come mai Fabrizio sente nostalgia delle conduttrice? che cosa ha in mente di fare? in ogni caso anche Turchese Baracchi si accoda a lui, dicendo che la napoletana è sempre per il lieto fine.

Accetterà Barbara l’ amicizia di Fabrizio?

Potrebbe interessarti anche