Fabrizio Corona lancia il suo settimanale con dedica alla fidanzata

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-06

Fabrizio Corona lancia il suo settimanale con dedica alla fidanzata A partire dal 6 luglio l’ex re dei paparazzi torna in edicola con un giornale tutto suo “Io Spio”: “Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da …

article-post

Fabrizio Corona lancia il suo settimanale con dedica alla fidanzata

A partire dal 6 luglio l’ex re dei paparazzi torna in edicola con un giornale tutto suo “Io Spio”: “Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre. […] Non sarò di certo il principe azzurro sul cavallo bianco, ma quando amo una donna sono disposto a tutti pur di renderla felice”.

Fabrizio ha deciso di dare una svolta alla sua vita e dedicarsi all’ editoria, attraverso il magazine, il paparazzo parlerà di gossip, di spettacolo, di vip e di tutto ciò che li circonda. Il primo numero in edicola è stato lanciato con delle parole che Corona ha voluto dedicare alla sua dolce metà.

Potrebbe interessarti anche