Fabrizio Corona non si mostra pentito

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-28

Fabrizio Corona non si mostra pentito: “Rifarei tutto, fra 6-7 anni divento Presidente del Consiglio” Nonostante l’ ex re dei paparazzi si trovi in carcere non si dimostra affatto pentito: «Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così». Il suo intento resta sempre uno, quello di entrare in politica: «Io in politica? Tempo 6-7 anni …

article-post

Fabrizio Corona non si mostra pentito: “Rifarei tutto, fra 6-7 anni divento Presidente del Consiglio”

Nonostante l’ ex re dei paparazzi si trovi in carcere non si dimostra affatto pentito: «Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così».

Il suo intento resta sempre uno, quello di entrare in politica: «Io in politica? Tempo 6-7 anni divento presidente del Consiglio. Uno dei motivi fondamentali, per cui ho pagato nella mia vita è stato perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte».

Fabrizio si dichiara inoltre essere innocente, ciò che ha fatto fa parte del suo lavoro. Da un lato c’è chi lo critica per i suoi comportamenti, dall’altro c’è chi lo appoggia. In tanti trovano assurdo che Corona sia stato prelevato dalla sua abitazione e riportato in carcere. Qualcuno ha fatto notare che, se lo stesso trattamento fosse riservato ai tanti delinquenti e mafiosi che ci sono in giro, il nostro Paese sarebbe un posto migliore.

Potrebbe interessarti anche