Fabrizio Corona pentito delle accuse a Fogli

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-07

Fabrizio Corona si è pentito delle accuse fatte nei confronti di Riccardo Fogli, tuttavia crede che l’ atteggiamento del cantante sia esagerato Intervistato da Turchese Baracchi nel programma Radio Italia anni 60 Roma, Fabrizio Corona è tornato a parlare del presunto tradimento tra Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli e Giampaolo Celli. L’ ex re …

article-post

Fabrizio Corona si è pentito delle accuse fatte nei confronti di Riccardo Fogli, tuttavia crede che l’ atteggiamento del cantante sia esagerato

Intervistato da Turchese Baracchi nel programma Radio Italia anni 60 Roma, Fabrizio Corona è tornato a parlare del presunto tradimento tra Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli e Giampaolo Celli. L’ ex re dei paparazzi non nega di essersi pentito dopo le accuse fatte nei confronti del cantante, tuttavia ritiene che nel video messaggio ha reagito troppo seriamente, avrebbe potuto adottare l’ arma dell’ indifferenza.

Nel frattempo Giampaolo Celli ha espresso la sua opinione sul social questa mattina, postando la foto della sua famiglia. L’ imprenditore ha dichiarato che si è già adoperato nei confronti di chi usa la sua immagine: “I miei sforzi per far emergere la verità e per difendere la mia famiglia sono vanificati quotidianamente da persone che pensano e scrivono al solo fine di screditarmi.

Spero sinceramente che le voci infondate possano cessare presto. Mi dissocio anche da tutte quelle persone che usano il mio nome e hanno un comportamento irrispettoso nei confronti di terzi. Mi sono già adoperato per diffidare chi ha usato la mia immagine e il mio nome in maniera inopportuna, spero che questa faccenda in cui mio malgrado mi vede coinvolto volga al termine”.

Potrebbe interessarti anche