Fabrizio Corona spera in un ritorno di Sophie Codegoni, ma lei..

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-14

 Fabrizio Corona spera in un ritorno di Sophie Codegoni, ma lei preferisce Alessandro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono finalmente insieme. Sophie appena uscita dalla Casa Rossa del Grande Fratello Vip, ha subito raggiunto il suo amore, tra l’altro nato all’interno di Cinecittà. Qualche critica sulla relazione con Alessandro, a commentare pubblicamente la loro situazione …

article-post

 Fabrizio Corona spera in un ritorno di Sophie Codegoni, ma lei preferisce Alessandro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono finalmente insieme. Sophie appena uscita dalla Casa Rossa del Grande Fratello Vip, ha subito raggiunto il suo amore, tra l’altro nato all’interno di Cinecittà. Qualche critica sulla relazione con Alessandro, a commentare pubblicamente la loro situazione è stato Fabrizio Corona, ex di Sophie.

La coppia continua anche dopo la partecipazione al Reality show, mostrandosi sul web felicemente insieme, e proprio da qui il re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha voluto rispondere ironicamente ad una foto pubblicata nella Stories della coppia.

La foto di Sophie ed Alessandro li ritrae mentre mostrano l’interno del labbro inferiore tatuato, Basciano mostra di aver tatuato la parola ‘Respect’, quello della Codegoni invece porta la scritta ‘Rebel’’, tutto questo con il titolo della foto: ‘My partner in crime’ taggando la sua bella fidanzata, e successivamente pubblicando dei video in atteggiamenti affettuosi.

Fabrizio Corona prende in giro Sophie Codegoni ed Alessandro su Instagram

Fabrizio Corona vedendo le Stories dei due ex-gieffini ha voluto creare anch’esso una Stories ironica nei confronti della coppia.
“Quando lo compri su Amazon” e subito la risposta arriva dalla coppia:  “Quando ti arriva a casa..”.

Fabrizio Corona prende in giro Sophie Codegoni ed Alessandro su Instagram
Fabrizio Corona prende in giro Sophie Codegoni ed Alessandro su Instagram

Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ sottolineando di star aspettando il ritorno della Codegoni, l’impressione che ha dato con il suo post oltre che ironico e strafottente, da l’idea che Corona abbia voluto sottolineare la sua superiorità nei confronti di Basciano.

Intanto la coppia prosegue con le presentazioni in famiglia consolidando il loro amore.

Potrebbe interessarti anche