Fabrizio Corona torna a parlare del passato

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-18

Fabrizio Corona torna a parlare del passato: “Con Belen facevo faville” Fabrizio Corona ha affermato: “Abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente. Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei …

article-post

Fabrizio Corona torna a parlare del passato: “Con Belen facevo faville”

Fabrizio Corona ha affermato: “Abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente. Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me. Resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… Lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile”.

Il rapporto con la showgirl argentina è magnifico, ma non c’ è mai stato nessun riavvicinamento. Oltre alla relazione con Belen, l’ ex re dei paparazzi ha parlato anche di Nina Moric e Asia Argento. Sull’ ultima relazione ha precisato che non ha studiato nulla a tavolino.

Potrebbe interessarti anche