Fabrizio Corona torna di nuovo single tradisce nuovamente

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-19

Fabrizio Corona torna di nuovo single, tradisce nuovamente e si lascia La relazione con Zoe è durata solo pochi mesi, a Mattino Cinque la ragazza ha fatto il punto della situazione: “E’ vero, ho lasciato Fabrizio Corona. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci …

article-post

Fabrizio Corona torna di nuovo single, tradisce nuovamente e si lascia

La relazione con Zoe è durata solo pochi mesi, a Mattino Cinque la ragazza ha fatto il punto della situazione: “E’ vero, ho lasciato Fabrizio Corona. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione.

Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare. Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti”.

A quanto pare Fabrizio avrebbe perso la sua stabilità, dopo la rottura con Silvia Provvedi non riesce più ad innamorarsi seriamente.

Potrebbe interessarti anche